• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ps4 e Xbox One

sadan

New member
Salve ragazzi. Premettendo che nel giro di due settimane avrò:
B&W CM1 come frontali
B&W CMC come centrale
Sinto Marantz sr7007

I due surround ed il subwoofer conto di prenderli entro il 2015. Probabilmente sposterò le CM1 dietro e prenderò due CM7 avanti o al massimo tutte CM1..

Fatta questa premessa secondo voi come lettore Bluray 3D, visto che ho una PS4 che già legge i BR 3D ed una Xbox One che prossimamente leggerà sia i BR 3D che file MKV (cosa non prevista per PS4) sto a posto così?? Vorrei evitare di aggiungere un altro componente.
Come Tv ho un Panasonic viera tx-l42et60e.

Le differenze sarebbero tali da giustificare un'altra spesa?

Grazie

Figurati spesso ci prende la paranoia. Come detto goditi i film e il tuo impianto!
Ovviamente meglio ps4 ahahha