• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS3 YLOD, con cosa sostituirla ?

guybrush

New member
Ho già cercato nel thread sui consigli per gli acquisti e in tutto il forum, ma non ho trovato risposte adeguate, pertanto apro la discussione.
La mia PS3 è nuovamente morta (dopo averla riparata ha funzionato solamente alcune settimane).
Devo sostituirla e non so che pesci prendere. Ho guardato i vari Oppo (credo che il 103 si inserirebbe bene nella mia catena audio-video), ma ho anche visto che a brevissimo dovrebbe uscire il 203.
Tuttavia non ho intenzioni di fare l'upgrade al 4k per un bel po', considerato che il mio Sony VLP-HW40ES funziona benissimo e il suo corrispettivo 4k costa ancora troppo (addirittura il quadruplo !!).
Cosa mi consigliate ? Non voglio assolutamente un player qualitativamente inferiore alla PS3, ma vorrei migliorare quello che credo sia l'unico punto debole, ovvero la rumorosità.
Io avrei individuato il Sony UHP-H1. Che ve ne pare ?
Spero di innescare una interessante discussione...

Ultima modifica: