• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3 Video Store al via in USA

Si, è vero che si paga a volte leggermente meno di 2€...ma questo succede, almeno dalle mie parti, nei videonoleggi più piccolini, solitamente meno forniti... :)

Non la vedo così tragica attendere 3 o 4 ore, mica siamo obbligati a stare di fronte alla tv fino a download completo. Sempre che la qualità valga l'attesa ovviamente.

Beh 7 giga a 720p se encodati bene per me è una qualità accettabile se non buona per un film scaricato.. cioè è rete di qualità :)
Non dimentichiamoci che hd-dvd su 15gb ci faceva stare 1080p audio con svariate lingue ed extra a go go.. qualità mediamente superiore al br in vc-1

ai 14 dollari c'è poi da aggiungere il consumo (non trascurabile) di una ps3 accesa x 5-6 ore (tempo di scarico + tempo di visione) ;)

Si ... Ma ... chi lo vuole il 720 ?? :confused:
IO NO !! :O
Ragazzi ... sinceramente ... a volte mi sta persino stretto il BD a 25Mbs da 50 Gb .... :(
Quando vedi che la macchina che hai ti da il massimo, NOn gli puoi fornire "roba compressa" in ingresso ... è un delitto ! .. :rolleyes:
e su 120" vedi pure .... G. Bambino ;)

Io lo vedo solo come servizio di Preview .... e neanche tanto visto che potrebbe rovinarmi la sorpresa .... meglio i Trailer HD :cool:

Maximum07 ha detto:
Non la vedo così tragica attendere 3 o 4 ore, mica siamo obbligati a stare di fronte alla tv.
Intendevo lasciare accesa la play 4 ore per ogni film con evidente consumo di energia elettrica
bonzuccio ha detto:
Beh 7 giga a 720p se encodati bene per me è una qualità accettabile
Per te... ma sicuramente non per me...anche perchè del 720p non voglio nemmeno sentir parlare ;) ;)
Highlander ha detto:
Io lo vedo solo come servizio di Preview .... e neanche tanto visto che potrebbe rovinarmi la sorpresa .... meglio i Trailer HD :cool:
Concordo!