PS3 verso una riduzione di prezzo?

avevo già letto di tale eventualità e direi ottimo, se si piazza sui 200 potrei pensare di prendere la seconda, invece di un altro lettore bd che mi servirebbe.
Per i tempi di uscita delle nuove console, la wii ovviamente è al primo posto, le vendite sono in calo, colpa anceh del move, che è nettamente superiore l'esperienza che offre rispetto alla wii, (parlo per esperienza personale avendo sia move che wii) e del kinect.La play4 sarà sicuramente l'ultima a uscire, per la 360 nuova può essere plausibile fine 2012/inizio 2013

ghiltanas ha detto:
move, che è nettamente superiore l'esperienza che offre rispetto alla wii, (parlo per esperienza personale avendo sia move che wii) e del kinect.

Non avendo per tua stessa ammissione il kinect non vedo come tu possa asserire che il move sia superiore al kinect come esperienza... :rolleyes:

Ps4 non arriverà prima di tre o quattro anni, ovvio.
Il calo di prezzo è un fatto fisiologico, atteso e previsto.
Che il Move sia superiore e più pratico del controlli Wii è un fatto, il Kinect, che ho provato, è diverso, ne superiore ne inferiore al Move, richiede solo troppo spazio, a mio parere, per giocare bene, il Move è più pratico.