• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[PS3] SOUTH AFRICA 2010

Anche secondo me il prezzo è troppo alto: se si ha già Fifa 10, 70 euro per un titolo limitato ai mondiali e a qualche (seppur importante) miglioria nel gameplay sono veramente troppi! In fondo è questione di 5/6 mesi e uscirà Fifa 11. Nonostante sia un fan della serie, questa edizione la lascio sugli scaffali.

Nihil ha detto:
Anche secondo me il prezzo è troppo alto: se si ha già Fifa 10, 70 euro per un titolo limitato ai mondiali e a qualche (seppur importante) miglioria nel gameplay sono veramente troppi! In fondo è questione di 5/6 mesi e uscirà Fifa 11. Nonostante sia un fan della serie, questa edizione la lascio sugli scaffali.

ti consiglio vivamente di non fartela scappare, soprattutto a 39,90 ;)

Luca

beh, ottimo prezzo da mediaworld, contando che da amazon uk viene circa 41 euro più spedizione.. mi intriga questo gioco, però mi preoccupa l'online, non vorrei che la maggior parte continuasse a utilizzare fifa10

Ciao a tutti....volevo solo sapere se hanno migliorato l' IA dei portieri che ancora su FIFA10 lascia molto a desiderare.
Grazie.

D.

Ho comprato il gioco qualche giorno fà e lo trovo davvero eccezionale. E' un pò più lento di FIFA10 e secondo me questo è un pregio inoltre ha animazioni e fisica della palla davvero di un altro livello.
Ottimo e straconsigliato al prezzo di vendita attuale ;) !

Ragazzi, se Fifa 11 parte dalla base di questo, siamo a posto. Fra l'altro pare che quest'anno la Konami abbia finito il nuovo Winning Eleven, quindi tra settembre e ottobre se ne vedranno delle belle!