• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[PS3] SOUTH AFRICA 2010

Io l'ho scaricata e provata la settimana scorsa ma non mi ha entusiasmato...pero' non posso dirti com'e' rispetto a fifa2010 perchè anche di quello avevo provato solo la demo!;)
 
il gioco e' molto meglio di fifa10
animazioni e grafica piu' pulite e fluida,fisica della palla e movimenti della cpu migliorati,cut scenes dei festeggiamenti fantastiche
 
Confermo, migliore di Fifa 10, sia a livello grafico che di gameplay, e soprattutto fisica della palla migliorata
 
Caro Massimo,vuoi cosi dimenticare le delusioni del campionato nostrano buttandoti sui mondiali?:p
A dopo "in battaglia";)
 
Segnalo soprattutto una difficoltà piu' equilibrata in modalità manuale a mio avviso eccessiva in fifa 10, adesso piu' gestibile che regala notevole realismo senza essere mai frustrante
 
le uniche pecche che forse sono riconducibili allo status demo del titolo:maggiore facilita' in manuale e maggiore velocita' d'azione che forse lo arcadeizzano un po'
 
Scaricata e provata.....a me piace e la velocità dell'azione è regolabile come in FIFA10 ed infatti l'ho impostata su LENTA.
Ottima la grafica del manto erboso (era ora visto che in Fifa10 è una delle più grandi pecche) e ottime le movenze e la fisica del pallone (anche nei cross ora con parabole meno irreali).
Beh le premesse per FIFA11 ci sono tutte.
 
Ultima modifica:
gabrieles2 ha detto:
maggiore facilita' in manuale e maggiore velocita' d'azione che forse lo arcadeizzano un po'

giocare in manuale adesso è piu' semplice, ma cio' non vuol dire che non puoi incappare in passaggi errati se non ci metti un po' di attenzione, la velocità si puo' diminuire portandola a lenta.....ottimo antipasto in attesa di Fifa 11 :eek:
 
appunto,io parlo di maggiore velocita' impostata su lenta rispetto a fifa 10 ;)
cmq dicono che non sara' cosi' veloce nella versione finale,nelle demo si aumenta vista la sola durata di 2 minuti
fisica della palla migliorata si,ma nei cross assume sempre traiettorie un po' irreali
 
meglio di fifa10 ma ancora lontanissimo da quello che pretendo io. La grafica mi sembra troppo colorata. Bello gli allenatori che si rammaricano per le occasioni sbagliate. C'è Lippi che è identico...
 
A me piace molto e venendo da PES non posso che essere contento. Molto piu realistico, gratificante e una grafica bellissima con notevoli animazioni. Fantastica la presenza degli allenatori, ci voleva proprio. Infatti non capisco perchè non ci hanno pensato prima. Dona quel tocco di televisività in più che non guasta.

Peccato solo che all'uscita costerà quanto un titolo normale e sinceramente solo per le nazionali e solo per i mondiali non mi pare il caso...potevano proporlo ad un prezzo inferiore..e di molto.

Peccato...
 
Da Gamestop io l'ho visto in prenotazione a 64,98.
Tornando al gameplay ho notato che come in Fifa 10, il livello di difficoltà non è calibrato a dovere, cioe' a livello campione risulta essere un po' troppo difficile, gli avversari non ti fanno vedere palla, mentre a livello esperto troppo facile rubare palla con un semplice pressing.......peccato...:cry:
 
Infatti...e altro difetto non da poco le altezze dei giocatori nei replay e nelle animazioni che non sono minimamente rispettate così come in Fifa10 :rolleyes: per il resto sono d' accordo che vanno ancora migliorati i cross. Fisica della palla quasi Ok comunque. ;)
 
L'ho preso, restituendo indietro un gioco, a circa 35 Euro, e devo dire che li vale. Rispetto a FIFA10 è più giocabile, soprattutto per il livellamento del pressing a centro campo che in FIFA 10 opprimeva, giocando in manuale, e per i miglioramenti dell'illuminazione generale e del manto erboso!

Resta un titolo fine a se stesso e che dopo la febbre mondiale passerà velocemente nel dimenticatoio ma per adesso mi ci diverto, in attesa di FIFA11 oppure di PES11 vediamo cosa ci propinano quest'anno!!!

ciaociao!
 
mi intriga un pochetto... quasi quasi do in dietro fifa 2010.. comunque per chi si lamenta del prezzo per titoli come questi secondo me il mercato uk è perfetto.. :)
 
Top