• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PS3 - Quali giochi con ambientazioni coivolgenti?

alelocate

New member
PS3 - Quali giochi con ambientazioni coinvolgenti?

Ciao ragazzi,
sono possessore di una ps3 e mi piacciono particolarmente i giochi "coinvolgenti", quelli con atmosfere particolarmente realistiche tipo STALKER per intenderci..
Facciamo una lista? (se esistono discussioni simili chiedo scusa, magari linkatele e chiudete immediatamente)
Ciao a tutti
Ale

Ultima modifica:
Io ho giocato tutti i Prince of Persia per la ps2 e mi sono strapiaciuti, sono stati tutti molto coinvolgenti, pero' per ps3 non saprei, anche se a rigor di logica dovrebbero essere migliori!;)

Prince of Persia sesmbra carino ma è fatto tipo cartone animato...lo voglio realistico di brutto, ci deve essere da esplorare, da scoprire..

Mi accodo a tutti quelli che consigliano dead space, era dai tempi del primo resident evil che non passavo le notti insonni per un gioco.....:eek:

Se poi cerchi "ambientazioni" direi che Assassin's creed dovrebbe fare al caso tuo ;)

Visto che non ho giocato neanche all primo....
Secondo te è meglio che comincio dal primo per poi passare al secondo?
Oppure è una tappa inutile visto che il secondo è MOLTO meglio?

Il secondo è molto meglio, ma non giocare il primo è decisamente limitante. La trama è complessa.
Certo puoi sempre farti un riassunto tramite wikipedia (credo!) e saltare direttamente al 2.

Come trama, come ambientazioni, come filmati e come coinvolgimento aggiungerei anche Final Fantasy XIII. Uno spettacolo per gli occhi.

amauri886 ha detto:
dead space, che spettacolo...

Ma lo sai che in questi giorni mi è venuta una scimmia pazzesca di rigiocarmi quel capolavoro; mi sono pentito di averlo rivenduto. Quasi quasi lo ricompro.