• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Ps3-Psn] Joe Danger

alelamore

New member
Sabato,dopo aver letto alcune recensioni su alcune testate del settore (psm-P.G) mi sono deciso ad acquistare ( per € 12,99 ) Joe Danger.
J.D. altro non è che una miscellanea di giochi in uno. diciamo che è prevalentemente un gioco di corse bidimensionale ( tipo,per chi se lo ricorda; EXITEBIKE per nintendo nes) con "elementi di piattaforma e puzzle. cosa dire: è dannatamente divertente,veloce e colorato. bisogna fare la mano con il sistema di controllo perchè per effettuare le combo bisogna avere dita tentacolari ma una volta presa confideza con i tasti tutto viene da se. Voli,salti,impennate,turbo a manetta sono all'ordine del...secondo e rendono questo gioco terribilmente gratificante. Non ha un opzione multiplayer online ( solo la classifica dei punteggi ) ma si può giocare in split. è facile iniziare...difficile smettere. se avete qualche soldino nel portafoglio virtuale del psn NON fatevelo sfuggire.
Parola di alelamore;)

Approfondisco un pò su questo divertentissimo gioco:
il personaggio principale si chiama Joe ed è uno stuntman oramai in declino che vuole dimostrare però di essere ancora al passo con i tempi.
dopo alcuni giorni di gioco posso confermare e AUMENTARE l'entusiasmo notando come non servano bilioni di poligoni e texture stile modigliani per rendere un VG divertente. questo mix di generi lo rende adatto a tutti ma soprattutto a coloro che amano i giochi "mordi e fuggi". perchè J.D. si può giocare sia come semplice passatempo (quei 10/15 min ogni tanto ) sia come gioco completo e impegnato. gli amanti delle combo poi troveranno pane per i loro dentoni e le missioni da fare vanno dall "accessibile a tutti" al "mò prendo il joypad e lo lancio dal terrazzo". Non so spiegarvi perchè mi ha conquistato così tanto:sarà per l'idea semplice ma azzeccata,per il sistema di controllo preciso e onesto (joe fà quello che decidete di fare), per il suo stile tipo (per chi lo ricorda )viewtiful joe,per la simpatia del personaggio principale o forse per tutte queste cose insieme.....
Ragazzi,fidatevi di un vecchio 30 enne che di giochi ne ha visti....date una possibilità a questo gioco.Non vi deluderà
Pagellone:
Grafica: 8 (fa dannatamente il suo lavoro,nitida e colorata)
Audio: 7 (+ 1/2 punto per i gridolini di joe)
Giocabilità: 9.5 (al limite della perfezione)
longevità: N.A. (è presto per dirlo ma di carne al fuoco ne abbiamo in abbondanza )
Stile: 10 (senza parole)

p.s. è disponibile un aggiornamento che permette di cambiare il colore della mise di joe e presto sullo store saranno presenti contenuti scaricabili

Video dimostrativo preso da you tube dei primi livelli (che servono da tutorial) per farvi un idea del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=C3jVXyqQ9F0

Ultima modifica:
Sono al 50% del gioco ma adesso è esageratamente ostico. più che abilità ci vuole TANTO TANTO sedere e riuscire a sbloccare l'obiettivo diventra frustrante. Mi ha dato comunque una 20ina di ore di sano divertimento ma NON credo che riuscirò a completarlo al 100% (e neppure a finirlo....:cry: )