• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[PS3]Prince of persia trilogy 3d

fabiogia

New member
Il Principe di Persia è tornato in alta definizione

una edizione da collezione esclusiva PlayStation 3, che racchiude in un unico disco BluRay la trilogia uscita su console di passata generazione, rimasterizzati in alta definizione.

Come certo ricorderete inizialmente la suddetta edizione era prevista esclusivamente per il mercato europeo, tuttavia Ubisoft ha rivelato che sarà resa disponibile anche per il territorio americano, tramite contenuti scaricabili.

Per la precisione Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo è già disponibile tramite PlayStation Network al costo di 14,99 euro, mentre Spirito Guerriero e I Due Troni saranno pubblicati allo stesso prezzo durante il mese di Dicembre.

li ho giocati e finiti tutti nella passata generazione,e mi sono rimasti nel cuore....

ho comprato prince of persia le sabbie del tempo dal ps network,lo sto giocando in 3d,e devo dire che sono molto soddisfatto,una buona grafica,ma sopratutto un buon 3d(nessun cross talk ne ghosting) davvero un ottimo lavoro

quindi se qualcuno nn l'ha giocato nella passata generazione o ha voglia come me di rigiocarlo,nn ve lo lasciate scappare