PS3 presto con CELL a 45nm?

per rokis23

Premesso che le ho entrambe....
dici "solo" il bluray? ma guarda che "solo" il blu ray acquistato stand alone costa 4/500 euro e la differenza di prezzo tra una 360 elite e una ps3 è nell'ordine dei 50/60 euro che poi spenderai in seguito per l'abbonamento annuale x box live per giocare online, con la ps3 lo fai gratuitamente se hai voglia di farlo è chiaro ma cmq è un servizio in più e gratuito per giunta.

Mi chiedo se la ps3 invece del bluray avesse montato un dvd quanto sarebbe costata?

il probema è che il blu-ray è sempre piuttosto di nicchia, e cmq per uno che vuole giocare alla fine preferisce spendere100 euro e passa di meno (la elite nn serve, la system da 60gb va + che bene), ed è qui che perde la play. Inoltre un lettore blu-ray 400/500 euro? apparte che un lettore stand alone adesso viene la metà, uno per pc viene sui 70-80 euro ed è ottimo, pensi che la sony nn lo paghi ancora meno?

@antonio76, anche io le ho entrambe, la xbox 360 da 2 anni e la ps3 da circa uno, infatti per me la ps3 è poco di più che un ottimo lettore blu-ray, ed a parte i film in blu-ray che ne ho già una ventina, fa la polvere tutto il giorno, come macchina da gioco, ha perso la battaglia con microsoft, troppo costosa troppo pochi giochi, e poi l'abbonamento live io l'ho comprato su internet 35€ x 13 mesi di live quanto un film in blu-ray e non mi sembra una gran cifra sopratutto considerando che chi possiede queste console ha anche un impianto home-theatre quindi dovrebbe essere abbastanza abbiente, la gente deve comprare film in blu-ray altrimenti sony ha fallito il suo scopo, ha voluto strafare ed è uscita una macchina che fà da cavallo di Troia per i blu-ray ma non è ne carne ne pesce.

Ultima modifica: