Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dimentichi l'IVA, cioè il 20%, che da 380€ fanno 456€; aggiungici trasporto, assicurazoine, stoccaggio, magazzino e tutto quello che ci aggiungono di solito, e vedrai che non costerà meno di 600€Dave76 ha detto:In USA è prevista l'uscita a 500 $ (al cambio dovrebbero essere circa 380 €)...il problema è che faranno i soliti cambi 1$ = 1 €....però anche se fossero 500 €
malawi ha detto:...codifica interna del DTS HD MA attraverso la hdmi 1.1 ...
Scusate , chiaritemi: pensavo di aver capito che qualsiasi nuova codifica, se trasformata in PCM dal lettore, può transitare da una hdmi anche non 1.3 verso un ampli che comunque gestisce questo flusso.andybike ha detto:PCM è PCM, DTS è DTS... sono due cose diverse.
fabris66 ha detto:Scusate , chiaritemi: pensavo di aver capito che qualsiasi nuova codifica, se trasformata in PCM dal lettore, può transitare da una hdmi anche non 1.3 verso un ampli che comunque gestisce questo flusso.
Vero?
fabris66 ha detto:Chiedevo perchè voglio tener duro fino alla morte con il mio ampli Marantz 7001 che trovo magnifico e appagante sotto tutti i punti di vista, per cui, quando sarà, dovrò comunque prendere un buon lettore che anche sotto il punto di vista audio mi restituisca un buon pcm.
bradipolpo ha detto:Considera che il BDP-S500 sullo shop sony USA costa 599,99$, sullo shop ITA sta 899€ (che è un prezzo assurdo..
Infatti ho scritto ancheMonsters & Co. ha detto:Ehm.... mi sa che ti sbagli![]()
http://www.pixmania.com/it/it/627355/art/sony/lettore-blu-ray-bdp-s500.html
![]()
ho solo sbagliato di una 50ina di euro, poiché pixmania non è riportato su trovaprezzi dove, a proposito, c'è anche uno shop che lo vende a ca. 650€che è un prezzo assurdo, visto che si trova nei negozi intorno ai 750€
nobrandplease ha detto:Ecco che francamente non capisco la frase "player definitivo"... è solo per il profilo BD Live????????
ma anche con decodifica interna al letore e trasmissione del pcm multich su hdmi da 1.1 in su.andybike ha detto:DTS Master audio tramite HDMI 1.3, con decodifica del bitstream in apposito ampli, o tramite 5.1 uscite analogiche con decodifica interna al lettore