Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duramadre ha detto:ma ci sono giochi in 3D per ps3?
disasterpieces ha detto:secondo me i videogiochi in 3d sono il metodo migliore per avere un abbassamento della vista.
Già i films sono faticosi per molti figuriamoci un videogioco dove in media si gioca più tempo rispetto alla visione di un film e soprattutto l'occhio è più stressato visto che deve badare a decine di oggetti presenti contemporaneamente su schermo
duramadre ha detto:ma leggo di uscite di firmware su sbox con cui si implementerà sto benedetto 3d o sbaglio?
jox ha detto:i giochi in 3d sono abbastanza pessimi, frame-rate abbassati se non dimezzatirisoluzioni abbassate e la cosa + odiosa fastidiosi effetti ghosting/cross-talk
mi sa che x giocare bene in 3d dovremo aspettare le prossime console !!
cmq io ho xbox360 e ps3, preferisco la ps3 x il lettore blu-ray, il 3d e le esclusive.
![]()
Ancora... Senza la E! BLU RAY!fry9 ha detto:blue ray,
ma se pero consideriamo che il psn è totalmente gratuito,non è che vada tanto male.Paolob79 ha detto:... oltre al live che purtroppo non è all'altezza di xbox...
fry9 ha detto:Senza dubbio la ps3 ha molte più funzioni come Lettore blue ray, 3d... e ciò non è poco!
kaio ha detto:ma se pero consideriamo che il psn è totalmente gratuito,non è che vada tanto male.
anzi,conosco diversi utenti che in piu di un gioco preferiscono ps3.
sulla connessione ci puo stare,ma i problemi di grafica,quando presenti,sono quasi sempre dovuti a pessime conversioni.Paolob79 ha detto:sia pre grafica e colori etc etc che per online.
kaio ha detto:sulla connessione ci puo stare,ma i problemi di grafica,quando presenti,sono quasi sempre dovuti a pessime conversioni.
invece,per il discorso cromia,proprio non ci siamo.su vpr e schermi calibrati,la cromia di ps3 è decisamente piu naturale.ma questo per una precisa scelta di microsoft che punta all esasperazione per fare piu "scena" verso la massa.
ma io,purtroppo,ho esigenze un po diverse dalla massa,e oltre alla cromia,anche l audio pcm disponibile via hdmi solo su ps3 mi fa preferire la macchina jap a quella americana.
non so che tipo di calibrazione tu utilizzi,ma se con ps3 ti trovi fuori scala,direi che c è qualche problema.Paolob79 ha detto:Io le ho collegate entrambe al vpr e spesso su giochi multipiattaforma noto un miglior contrasto su xbox.. su ps3 lo trovo più "acceso" e fastidioso.. devo aumentare ogni volta la luminosità se voglio proprio giocarci.