ps3 o xbox 360

• Autore discussione Autore discussione ANGEL873
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno ci ha chiesto un consiglio, questo è un furum serio e cerchiamo sempre tutti di essere obiettivi, quinid TUTTI I FAN BOY vadano a scambiare caxxate da altre parti che qua non sono graditi.
La mia modestissima opinione da felice possessore di entrambe le console:
Se ci devi SOLO giocare vai con la XBOX, spendi meno e i giochi sono praticamente uguali, ina lcuni casi migliori sulla console Microsoft in altri su quella Sony. MA ovviamente devi giustamente prendere in considerazione le esclusive, delle due console.
Se invece oltre che giocare vuoi usarla per gli MP3, per i film per i blu-ray allora vai di PS3.
La differenza di prezzo non è cosi tanta come sembra, infatti la xbox costa 250 (non prendo in considerazione la base che non ha neanche l'Hard disc), ma il joypad non è ricaricabile quindi aggiungi 20 eurini, non ha il WIFI se ti interessa devi aggiungerne altri 80.
A questo punto sei tu che devi valutare cosa si addice di + alle tue esigenze.

tra l'altro le stesse cose vengono dette nella discussione ps3 vs 360 , che senso ha ripeterle qui. Spero per lui, come hanno kiesto, che lupone non sia del 74 O_o anche perchè il paragone halo gears - mgs uncharted non regge....

Bravo Attilio....in questo forum si devono dire cose sensate e obiettive ....

e Bravo Luiandrea comprale entrambe e una anche per l'amico hardvibes

Vuoi dire caprettone! E' possibile...anche secondo me ogni tanto esce sotto mentite spoglie. Comuqnue questo 3d è la fotocopia di quello che è stato chiuso PS3 VS XBOX360...quindi presto farà la stessa fine.

*PIKKOLINA* ha detto:
Bravo Luiandrea comprale entrambe e una anche per l'amico hardvibes

Beh, l'idea è stata tua, io possiedo già la PS3 che uso praticamente solo come lettore blu ray, quindi potete solo immagiarvi la mia posizione in merito.

Per rispondere "seriamente" a hardvibes direi che basta dare una occhiata alle caratteristiche di entrambe e magari fai un bel giro in qualche store dove spesso ci sono esemplari che puoi provare, tira le tue conclusioni ricordandoti che la medaglia con due facce uguali non esiste.

P.S. seguendo le varie discussioni avrai le idee ancora più confuse.

Faccio notare che l'utente che ha aperto il topic ha in firma una PS3 pertanto mi domando, a che scopo è stata posta la domanda?
Inoltre sono anni che confrontiamo le 2 console, di materiale ce n'è da consultare quindi sarebbe opportuno chiudere: i moderatori saranno sicuramente in ferie altrimenti avrebbero già chiuso.

Il guaio è caro ricky che da queste "iniziative" escono riflessioni tipo queste

per un live che non arriva minimaente alla metà dei 15milioni di utenti?
per un lettore bluray che non vale nemmno la pena??
io uso tutto cablato quindi wi fi o no non mi interessa

...che non servono a nulla in una discussione tecnica in quanto si tratta di pareri personalissimi e non pertinenti a informazioni utili a chi dovrebbe schiarirsi le idee per un possibile acquisto

perchè in realtà lui e lupone sono la stessa persona, uno fa la domanda l'altro fa il fanboy, tra l'altro vorrei far notare che secondo me anche caprettone è la stessa persona:D in quanto ci sono troppe attinenze tra LUPONE e CAPRETTONE!!! :D

amauri886 ha detto:
ci sono troppe attinenze tra LUPONE e CAPRETTONE!!! :D

Si vabbè...allora ci inseriamo pure il Pecorelli, daiii . :sbonk:

p.s. mi scuso con il simpatico Alessandro e con il forum :), ma vista la poca importanza e permanenza della discussione ho approfittato ! :D

Comunque ragazzi, qualcuno ha lanciato la provocazione e avete abboccato rispondendo all'inutile intervento di lupone che ha esordito scrivendo :

la ps3 migliore ma di che???

Nessuno, (eccetto il burloso amauri che naturalmente scherzava) nei precedenti post aveva affermato nulla del genere pertanto è una palese provocazione.
Fate i bravi, non replicate più;)

fabio2678 ha detto:
ma vista la poca importanza e permanenza della discussione ho approfittato ! :D [/I]
hai fatto bene, pecore e caprette, tarallucci e vino, ps3 e x box 360, è Pasqua, buon Uovo a tutti:cool:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.