• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

PS3: Nuovo taglio di prezzo a marzo?

Un bel taglio di prezzo e magari una bella cura dimagrante... Ben venga anche solo il prezzo, però una slim potrebbe portare nuovo interesse in quelli che come me non sopportano l'attuale forma da baraccone.
 
Comincia a diventare dura per la PS3

Ha dominato come lettore blu-ray,
come console secondo me ,anche se non sono un videogiocatore,da quello che ho visto,l' XBOX-360
e' nettamente superiore,e costa 179 euro
contro le 399 della PS3.
Adesso i lettori blu-ray stand alone,cominciano a maturare,
quindi l'interesse di coloro che ne facevano un uso
home cinema,comincia a discostarsi.
Io credo che la Sony debba anticipare il taglio
di prezzo,altrimenti........
 
Quoto Alfbor,l'appassionato A/V comincia a rivolgersi a lettori standalone,anche perche' i prezzi sono sensibilmente scesi.I videogiocatori,invece,mi pare non siano mai stati convinti appieno dalla PS3.
 
boh la ps3 rimane comunque un ottima scelta per chi, come me, ci gioca 1 ora alla settimana e la usa come lettore film, o per chi magari ci gioca di piu e legge meno film, ma fa entrambe le cose.. a quel prezzo niente è paragonabile, la xbox costa meno ma non legge bd, un lettore bd standalone costa meno ma non fa da console, comprare un lettore e l'xbox costa piu di comprare una ps3 :)

senza dimenticarci che la ps3 ha sempre un hd interno, può fare da mediacenter etc, che il lettore non fa

il prezzo può andare come prodotto in se, certo è che siccome le alternative stanno abbassando sony perderà mercato lasciandola a 400
 
approposito di case
appena uscita avevo letto che forse ne facevano una con case tipo htpc, ma poi nulla più.
qualcuno ne sa qualcosa?
 
ho dato via la mia PS3 a 340 euro (versione retocompatibile).

con 200 euro mi sono preso il samsung P1500 con dentro 3 film e con l'uscita audio in bitstream e un cosumo di 28watt.
 
Che cali o meno... niente me ne viene, tanto ce l'ho già !!
A mio modo di vedere resta sempre un'ottimo prodotto specialmente se continuano con i vari aggiornamenti... per me unici nel loro genere.
 
elevation1 ha detto:
penso che il prezzo giusto sia 299...

:( e pensare che un mese fa l'euronics della mia zona ha applicato per un giorno lo sconto del 20% su tutta la merce, ero li li tentato di prendere la play a 320 euro:rolleyes: , ma mi era appena arrivato l'oppo 983:cry:, comunque 299 potrebbe essere un prezzo abbastanza giusto per il momento.
 
Eh si, alla sony hanno dei geni al marketing... far trapelare un abbassamento del prezzo alla vigilia di natale, per poi negarlo goffamente... e li pagano pure!

O la abbassavano per natale (mossa naturale imho) o se la vuoi abbassare dopo fai in modo che la cosa sia top secret... cosi' si sono dati la mazzata da soli, chi voleva prenderla aspettera' dopo natale o magari guardera' altrove (vedi xbox ormai a prezzo ultracompetitivo...)
 
La riduzione se la fanno a Natale, ha un senso.

A Marzo dell'anno prossimo forse la rivitalizzerà..:)

Occhio che oramai anche la PS3 ha 4/5 KA mica da ridere (MGS4, LBP, Uncharted, ed un altro paio appena usciti che ora mi sfuggono..:stordita: )

walk on
sasadf
 
Da Gennaio 2009 saranno commercializzate le prime PS3 a 65nm in Giappone, il nuovo più ridotto processo produttivo del processore Cell porterà una riduzione dei costi di produzione

queste nuove PS3 arriveranno nei mesi a venire anche in USA ed Europa, non apprna saranno esaurite le scorte del 2008 in circolazione

...qundi, la riduzione di prezzo in primavera è possibile, ed avverà quanto prima, specialmente se questo Natale venderanno più Xbox 360 e Nintendo Wii di PS3, ed in quale misura.


La New XBOX Experience, l'attesissimo mega-aggiornamento della 360, ha apportato canbiamenti ed aggiunte semplicemente spettacolari, garantendo la migliore esperienza per il gioco sia off-line che l'ineguagliabile Xbox-Live a livelli ancora più alti, e col miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, per chi con la console ci vuole giocare diverse ore la settimana.
 
Ultima modifica:
@Apple^HT
vorei fare una mossa simile anch'io. Tanto non la uso per giocare.
Sto aspettando di poter fare il cambio ps3>lettore stand-alone senza rimetterci troppi quattrini e avere un lettore coi fiocchi: tipo il futuro Oppo, che però pare essere costosetto. Se mi tagliano il prezzo farò fatica a non rimetterci.
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
..
La New XBOX Experience, l'attesissimo mega-aggiornamento della 360, ha apportato canbiamenti ed aggiunte semplicemente spettacolari, garantendo la migliore esperienza per il gioco sia off-line che l'ineguagliabile Xbox-Live a livelli ancora più alti, e col miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, per chi con la console ci vuole giocare diverse ore la settimana.

Umm spero te abbia preso questa frase da un volantino commerciale, se te la sei inventata lì per lì potresti meritare una assunzione in Microsoft, reparto marketing ovviamente.
L'unica novità interessante dell'ultimo firmware (se questo si intende per "new xbox experience") è il supporto a monitor 16:10, dei pupazzetti giocattolosi che sgommano invece degli avatar frega poco.
Dessero maggiori potenzialità di decodifica dei formati invece dello stupido streaming oltre allo sharing dei contenuti facile come si converrebbe a un vero media center invece di queste cose inutili.
Penso invece che in Sony sarebbe meglio usino gli sforzi non per il simil PlayStation LIVE ma per rendere disponibili su PSN contenuti on demand anche per ovviare alla mancanza di card prepagate sullo scatolotto playTV.
 
bonzuccio ha detto:
.
Dessero maggiori potenzialità di decodifica dei formati a un vero media center


Su questo sono daccordo ma l'ultimo aggiornamento, oltre a migliorare funzionamento ed aspetto dell'interfaccia, oltre al supporto per la mappatura 1.1 sia da VGA che da HDMI sei monitor 16:10, aggiunge la possibilità di settare lo spazio colore RGB su HDMI (invece del solo YUV di defoult precedente), che dona ai giochi una migliore resa dei colori, la chat multipla fino a 8 persone (prima era solo per 2), possibilità di disattivare l'avvio automatico del disco, instalazzione completa dei giochi su HDD in pochi minuti = console silenziosissima, poco calore prodotto, e migliore visualizzazione grafica e minori tempi di caricamento per diversi giochi grazie all'istallazione (Fable 2 migliora nettamente nell'aggiornamento delle texture e delle ombre grazie all'istallazione su HDD)

Nuova interfaccia più ergonomica, definita, stilosa, meglio organizzata, più completa, più veloce e stabile, possibilità di nolleggiare film anche in HD dal propio divano, è possibile eliminare dalla propia gamercard tutti i giochi con zero obbietivi sbloccati

Dal un punto di vista di chi con la 360 ci "gioca" in prevalenza, questo aggiornamento da pressoche tutto quello che mancava alla 360 prima del 19 Novembre scorso.


Dal mio punto di vista Sony fà bene a cercare di portare su PS3 un servizio di gioco online simile ad XBOX Live, però non deve dimenticarsi che deve riuscire ad avere o perlomeno produrre qualche esclusiva in più, possibilmente in tempi non troppo lunghi tipo GT5... oltre che a ridurre il prezzo dell'hardwere, la Sony a fatto una scelta diversa cercare di diffondere il Blue-Ray attraverso una console per videogiochi, pensando che anche stavolta l'avrebbe venduta senza giochi a prezzi alti come il pane, come acadde per la PS2... stavolta non è andata così, la musica è cambiata.
 
Per chi sostiene che l'aggiornamento della dashboard dell'Xbox360 non ha portato novità utili (assurdo, è praticamente rifatta daccapo...), nessuno ha detto che, ad oggi, Microsoft è LA PRIMA ad offrire il NOLEGGIO di film anche IN ITALIA?
 
@ loreee
evidentemente di persone che la pensano come te non c'è ne sono moltissime la ps3 non è mai andata bene da quando è uscita sia per il prezzo sia per mancanza di giochi dove la xbox 360 ne almeno 5 volte di più per di più tutti quelli che conosco che hanno una ps3 non hanno neanche mai comprato un blu-ray adirittura un paio di amici non sapevano che cosa migliorava un blu-ray rispetto ad un dvd io sono un'eccezione fino ad ora ho acquistato una ventina di blu-ray, ciao.
 
Ultima modifica:
Top