PS3: nuovo firmware 4.10

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6789.html

Sony Computer Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria console PS3. Il nuovo firmware 4.10 apporta un nuovo browser ottimizzato e veloce e la nuova piattaforma Sony Entertainment Network che sostituisce il precedente PSN

Click sul link per visualizzare la notizia.

Leggendo le specifiche sul sito Sony, lasciamo perdere la modifica del nome account, che non dice nulla.

Piuttosto mi concentrerei sull'upgrade al browser (forse) decente: non vedo l'ora di provarlo... So di essere una 'mosca bianca' ma personalmente utilizzo tantissimo il web sul televisore per consultare le notizie: ultimamente il software era diventato letteralmente vergognoso (addirittura Google si piantava sulla prima pagina dei risultati e l'unica soluzione era la disattivazione di Javascript).

Pur "sonaro", evito di commentare l'avveniristica introduzione dell'aggiornamento automatico dell'orario... :D

finalmente si concentrano sul browser.

anche io vorrei essere una "Mosca bianca" :D ed usare il pc dedicato alla musica, mentre la play3 per web e multimedia.

solo che se aggiorno, perdo la possibilità di installare debian sulla play (cosa che mi piacerebbe fare), quindi aspetto la prova del browser :D

ogni tanto uso il browser di ps3. Recentemente faceva pena vederlo bloccarsi dopo ogni ricerca su google con il messaggio out of memory :D

Sarà un minor update...vado a vedere...;)

EDIT: No, sembrerebbe obbligatorio...è opzionale solo per US e Canada...mah...

Ultima modifica:
Io comincio a non comprendere più le grandi aziende. Dalla mattina alla sera mi scontro con firmwares scritti coi piedi.

Capisco la rincorsa reciproca nel catturare i singoli consumatori e all'affermazione del primato "io aggiorno prima di te", ma da Nokia a Sony, da Apple a Panasonic è tutta una serie di bachi... :(