• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3 "light": giochi HD OK in component

Redazione

Redazione
Messaggi
363
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6425.html

Settimana scorsa vi avevamo anticipato della limitazione hardware imposta con la nuova versione "light" della PS3 che non consentirà più di riprodurre contenuti HD via component. La limitazione riguarda solo i Blu-ray e non i videogiochi e le foto

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
ma quindi non è una questione hardware, ma deriva dal fatto che i BR devono essere riprodotti attraverso l'HDMI per una questione di protezione del flusso A/V?
 
Credo che non sia solo quello ma pure propriamente una questione di licenze della tecnologia BD.

Anche i lettori BD da tavolo seguiranno tali direttive.
 
Si Blerpa, tutto ciò che andrà in produzione da quest'anno non potrà avere più l'HD in component per via delle protezioni e degli accordi, quindi anche i nuovi lettori da tavolo, quello che è già in produzione continuerà così.
 
Il problema è che impongono di ...

Comprare anche altro Hardware cioè VPR e PLASMA O LCD datati, io ad esempio ho ancora un vecchio VPR che accetta segnali a 1280x1024/768, ma non ha ingressi HDMI solo component, s-video, composito e VGA, cosa faccio non ci vedo più i film e come non averlo visto che lo uso solo per quello.

e poi che la smettessero con queste protezioni, tanto il sistema c'è sempre per la copia, ci fanno solo sbattere e spendere ... certo il loro gioco è anche questo!
 
Top