PS3 KILL ZONE 2

dato che ci sono due o tre discussione aperte su killzone2 non possiamo tenere questa come riferimento editanto il titolo in "topic Ufficiale Killzone 2"?

magari sul primo post, se chi ha aperto ne ha voglia teniamo l'elenco di chi lo avra, cosi poi ci ammazziamo tutti insieme allegramente con questo capolavoro annunciato!
 
e disponibile sul psn la demo da scaricare...appena provata postero delle impressioni!

intanto e notizia di oggi che i preorder hanno superato quota 1.1 milioni!!!
 
provata la demo
la miglior grafica finora apparsa su console,effetti particellari e di illuminazione incredibili,poligoni a quantita' industriali,texture ben definite,a parte qualcuna vista in modo ravvicinato ,ma e' trovare un pelo nell'uovo,tecnicamente dunque ineccepibile
come gameplay molto realistico,il personaggio lo senti quando lo muovi,e' pesante non e' facile mirare ed essere precisi,l'ia dei nemici e' ottima,si riparano dietro ai rifugi,cercano di avanzare,difendersi,scosatrsi quando vedono una granata
davvero impressionante
 
la demo l'ho scaricata in un baleno...allora provata per 5 minuti: sara che io non sono un appassionato di fps, eppure devo dire che gia mi ha invasto...e un macello!

esplosioni crolli lampi scintille....un bordello visivo assurdo!

che grafica...effetti di luce/particellari strtosferici animazioni stupende..

e che sonoro! e io ho un impiantino miserissimo...vedere firma..penso a chi ha un installazione seria!

supporta anche i 1080p, forzando l'uscita video...x la gioia di alelamore!
 
Ultima modifica:
Io l'ho finita di scaricare 5 minuti fa... ci avrà messo 20 minuti.
Cmq ci gioco domani mattina, ora devo vederemi Star Wars The Clone Wars.
 
Scaricato anche io stasera (veloce il download), premesso che odio gli FPS su console (l'unico sistema di controllo che concepisco per un FPS e' mouse + tastiera :D ), devo dire di essere rimasto veramente impressionato, sia dalle doti tecniche mostruose del gioco, sia da come si controlla (molto molto bene).
Eccellente!
 
ciandro81 ha detto:
dire che gia mi ha invasto...e un macello!
esplosioni crolli lampi scintille....un bordello visivo assurdo!
io non ci capisco niente:eek: ma siamo sicuri che è un videogioco? :eek:

ciandro81 ha detto:
e che sonoro! e io ho un impiantino miserissimo...vedere firma..penso a chi ha un installazione seria!
ammazza e lo chiami misero? Guarda il mio in firma! Cmq anche per me è una bomba
 
Ultima modifica:
Scaricato ieri sera in un'oretta (sono 1,2 Gb), ed installato in serata (5 minuti), dopodiché mi sono immerso nel (purtroppo breve...) gioco.
La prima impressione è di trovarmi di fronte al miglior FPS mai visto su console, poligoni, texture, giochi di luci e ombre, effetti particellari e totale assenza di aliasing, sono celebrati in modo impeccabile, anche i dettagli secondari, che spesso vengono solo abbozzati, qui sono graficamente ineccepibili. Mi ha colpito favorevolmente la I.A. dei nemici, che non hanno la fastidiosa tendenza al suicidio presente in molti (quasi tutti...) gli FPS così come il meccanismo di gioco per ripararsi e sparare restando nascosti, semplice ed efficacie. Anche gli altri meccanismi di gioco sono facilmente assimilabili e bastano poche partite per controllare bene tutti i movimenti e le azioni di gioco (salto, corsa, cambio arma e ricarica). Altra cosa che trovo ottima è la quasi totale assenza di indicatori di munizioni e/o armi fissi, presenti solo occasionalmente e con la possibilità di disattivarli del tutto (chi ha un plasma capisce...), mentre trovo singolare che il gioco esca a 720p ma si possa forzare a 1080p (forse è solo un'impressione ma mi pare si veda appena meglio).
Non do giudizi sull'audio perché il mio "impianto" ha ben poco da dire ed abitando in una palazzina, devo tenere il volume comunque sempre entro livelli bassi, ma l'impressione è che comunque sia ottimo pure lui.
Concludendo direi che il gioco ha rispettato le promesse fatte, anche se dai filmati traspariva un fotorealismo ancora maggiore, siamo comunque di fronte al miglior FPS per console mai visto, ora non resta che attendere la versione definitiva per valutare la durata del gioco e l'online, ma mi sento comunque di raccomandarlo agli amanti del genere, io domani vado a prenotarlo...:D
 
Una domanda, capita anche a voi di vedere delle "interferenze" nella visualizzazione dei menù? Vorrei capire se è un difetto della mia versione o una scelta di sony/Guerrilla.
 
Scaricato ieri notte, e provato stamane!
Avevo letto parecchio in altri forum sulla difficoltà dei comandi ( chi ha letto vari miei post, in particolare Resident 5, sà che soffro molto la cosa ;) ) ma devo dire che in pochi attimi subito ti abitui, forse anche per la notevole fluidità del tutto, che gira senza minimo inceppamento, solo al cambio di "schema" un piccolo rallentamento...capirai.
Notevole, gran bella grafica, ma soprattutto gran bella SCENOGRAFIA!
Peccato che sia in 720p,e non come Cod in full, ma ormai ci siamo abituati! :cry:
Il doppiaggio mi ha dato un pò sui nervi, forse quando giungerà l'originale giocherò coi sottotitoli.
Sicuramente bisogna giocare su livello difficile, ma già così i nemici sono reattivi.
La grafica: forse ci aspettiamo sempre al miracolo, ma penso che per ora sia il meglio che si possa trovare, e poi con tutti i video già visti per la rete, non si poteva rimanere a bocca aperta, e poi in rete erano quasi sempre più piccoli del mio Tv, e quindi sembravano più dettagliati.
Bello....on line ci sarà da divertirsi! Spero solo che la corsa sia limitata, perchè sti programmatori fanno che uno con tutto quel casino di equipaggiamento, corre senza mai stancarsi, e quindi li vedi tutti "volare"! Odio sta cosa...realismo deve essere REALISTICO!:mad:
By
P.S.
L'effetto menù penso sia fatto volontariamente!
 
Top