ps3 in rete con divico 6600n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alvaro.todini

New member
Ciao ragazzi,vi pongo un quesito:vorrei che la mia ps3,riesca a riprodurre i file video che ho nel hardisk del dvico 6600n,ovviamente sono entrambe in rete tramite cavo,ma finora quando faccio la scansione dalla ps3,mi scrive server multimediale non trovato,esiste il modo?grazie.

piacerebbe saperlo anche a me ... , ma hai provato con qualche altro programma di condivisione?
e poi se sono in rete entrambi , sono riconosciuti dal pc? , io penso che la ps3 possa condividere files solo con il pc , e non con un hard disk esterno , a meno che non sia collegato direttamente ad essa , ... poi il mio quesito è leggermente diverso , io vorrei sapere , se con la console collegata via lan al pc , si possano copiare (non condividere soltanto ) file video o foto , direttamente su l'hard disk della console , senza necessariamente collegarla al computer...

Ultima modifica:
alvaro.todini ha detto:
quando faccio la scansione dalla ps3,mi scrive server multimediale non trovato,esiste il modo?grazie.

Questo perchè il dvico non è un server DLNA oppure il server DLNA non è abilitato; non conoscendo la macchina non so dare una risposta più precisa. Tieni comunque presente che la PS3 non legge nativamente i file .mkv e i sottotitoli .srt, quindi risulta essere un mediaplayer "castrato" (almeno per ora).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.