• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3->HDMI->TV

smilla 1010

New member
un mio amico ha acquistato un TV SHARP Aquos LC26AD5 e avendo pure una PS3 si è provato, lui io, a collegarli tramite HDMI.
premessa: sul manuale dello SHARP è indicata la risoluzione del pannello in 1366/768, e circa la HDMI non dicono nulla; se è HDCP, le risoluzioni accettate...per quanto riguarda la PS3, invece, non siamo riusciti ha trovare le impostazioni per la HDMI. l'unica voce alla quale si può impostare la/e risoluzione/i è: component/d-terminal ove appare una schermata dove spuntare "tutte le risoluzioni del TV".
morale, all'ingresso HDMI il TV mostra una schermata nera.
qualcuno ha suggerimenti?

mi autorispondo.
la scorsa settimana siamo riusciti a risolvere il problema..anche se non so dire bene come
dato che è l'amico a tenere il pad della PS3 non riuscivo a star dietro allo smanettamento che faceva...
comunque, sembra che la soluzione stia nel confermare la risoluzione impostata da PS3.