• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS3+HD Fury+ VPR=verde

donkyfakka

New member
ciao a tutti, approfitto del mio primo post per fare i saluti e per porre un problema..
ho collegato la play3 con l'hd fury gamer ad un proiettore 1024x768 nativi(acer pd 525), in 576p va tutto bene, ma quando passo a 720p o 1080i le immagini diventano verdi, non riesco a capire se l'hd fury non bypassa l'hdcp o è il proiettore che non regge. in realtà il proiettore riconosce la sorgente come hdtv a 720p quindi non dovrebbe essere lui, ho provato con tutte le impostazioni video possibili sulla PS e sul proiettore ma non c'è verso..
l'rgb non è attivbile manualmente sul proiettore ma è tutto automatico e non poss provare il cavo su un altro monitor non hdcp. mi sfugge qualcosa o è semplicemente rotto l'hd fury?
garzie mille