PS3 già obsoleta! Che rabbia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ligrestowsky

New member
Apro un thread a parte anzichè inserirmi su quello apposito, in quanto l'argomento dei microscatti e del 24 p a parer mio merita uno spazio a parte. Sono arrabbiatissimo! Da quel che ho capito nessun lettore attuale esce a 24p nativo, con la conseguenza dei famosi microscatti dovuti alla conversione 3:2 60 hz. Giusto ieri ho letto la notizia che è uscita in America la nuova PS3 aggiornata ai 24 hz. Ma dico io, è mai possibile? Io l'ho appena comprata ed è già obsoleta! Qualcuno di voi sa se sarà possibile aggiornarla via firmware senza dover comprarne un'altra?

ciao Ligrestowsky,
per quello che ne so io la funzione dovrebbe essere annessa nel prossimo aggiornamento firmware... e cmq per ora non mi sembra ci siano tanti televisori che accettino i 24...
non ti preoccupare, penso che per un bel pò la tua e (mia) ps3 non sarà obsoleta!!!
ciao ;)

Ligrestowsky ha detto:
Cut... Qualcuno di voi sa se sarà possibile aggiornarla via firmware senza dover comprarne un'altra?
Comprarne un'altra?
Non scherziamo, l'aggiornamento ai 24p, se tecnicamente possibile, sarà implementato attraverso un nuovo firmware.
Pierlo

...e serviva aprire un 3d per questo?
Non bastava usare quello già esistente sulla ps3?

Mah... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.