• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PS3 già obsoleta! Che rabbia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ligrestowsky

New member
Apro un thread a parte anzichè inserirmi su quello apposito, in quanto l'argomento dei microscatti e del 24 p a parer mio merita uno spazio a parte. Sono arrabbiatissimo! Da quel che ho capito nessun lettore attuale esce a 24p nativo, con la conseguenza dei famosi microscatti dovuti alla conversione 3:2 60 hz. Giusto ieri ho letto la notizia che è uscita in America la nuova PS3 aggiornata ai 24 hz. Ma dico io, è mai possibile? Io l'ho appena comprata ed è già obsoleta! Qualcuno di voi sa se sarà possibile aggiornarla via firmware senza dover comprarne un'altra?

ciao Ligrestowsky,
per quello che ne so io la funzione dovrebbe essere annessa nel prossimo aggiornamento firmware... e cmq per ora non mi sembra ci siano tanti televisori che accettino i 24...
non ti preoccupare, penso che per un bel pò la tua e (mia) ps3 non sarà obsoleta!!!
ciao ;)

Ligrestowsky ha detto:
Cut... Qualcuno di voi sa se sarà possibile aggiornarla via firmware senza dover comprarne un'altra?
Comprarne un'altra?
Non scherziamo, l'aggiornamento ai 24p, se tecnicamente possibile, sarà implementato attraverso un nuovo firmware.
Pierlo

...e serviva aprire un 3d per questo?
Non bastava usare quello già esistente sulla ps3?

Mah... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.