• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3: Firmware 3.30 e 3D

@Dave76:

"Sinceramente nutro qualche dubbio a riguardo...IMHO con il Mix verranno perse le codifiche HD e il formato in uscita sarà un formato lossy (come succede nei lettori stand alone)....se qualcuno ha voglia di provare...."

ma anche col diretto, perchè con l'uscita ottica nn si può veicolare traccie hd :mbe:
 
Rosario ha detto:
potevano implementare la conversione in tempo reale da 2D a 3D....

Se è per questo, con il processore che ha questa macchina, il software è quasi solo il suo limite.
Allora dovrebbe mettere anche il supporto agli MKV (anche se in realtà basta pochissimo per farli diventare commestibili per la ps3 già ora senza fare conversioni in altri formati), implementare algoritmi degni dei migliori scaler, ecc....però chi glielo fà fare se questo comporterebbe il danneggiare tutto i loro lettori BD stand alone.
Oltretutto lettori dove il margine di guadagno sul prezzo di vendita è ben superiore a quello di una ps3 che non è venduta sottocosto solo da pochi mesi, ma che non rende ancora un profitto fantasmagorico.

Perchè dare gratis una cosa che si può vendere? Per rendere un prodotto più appetibile e spingerne le vendite (ps3), ma vi sono limiti oltre i quali non è vantaggioso andare come in questo caso.
 
Dave76 ha detto:
Quindi è un'opzione che riguarda solo l'uscita ottica?

a giudicare da come ha scritto ciandro81 mi pare di si, che sia riferito solo all'uscita ottica :confused: ...Anch'io infatti nn capisco il senso per chi usa l'hdmi..
Vado ad accendere la ps3 e guardo se mi da l'aggiornamento, nel caso provo a vedere cosa mi dice l'avr
 
StarKnight ha detto:
In sostanza autorizzate la Sony a poter inviare e installare al momento della connessione in rete, anche senza preavviso o il vostro consenso, aggiornamenti al software (updates) o al sistema operativo che, tra l'altro, potrebbero... cito testualmente... "modificare il sistema operativo, comportare la perdita di dati, di contenuti, di funzionalità o di programmi d'utilità". Se l'accettate poi se vi rimuovono altre funzionalità anche senza il vostro consenso oppure un aggiornamento vi cancella qualche dato non potrete dire proprio nulla...

Ma che simpaticoni... :rolleyes:

ma stiamo scherzando? :mad:
 
per dare una spiegazione al bitstream misto, potrebbe essere che aggiunga anche l'audio dei menu oltre a quello della sola colonna sonora.
 
si la selezione e SPECIFICAx l'uscita ottica.

intanto il browser non tiene piu in memoria i cookies: x loggarmi ad av magazine devo ogni voolta inserire i dati...

la spunta sulla casella "ricordami" non funziona piu...:rolleyes:
 
ciandro81 ha detto:
novita sul bitstream misto?

nn riesco a ripescare la pagina, cmq ho letto una conferma di ciò che ho scritto.
Il cavo ottico nn consente il passaggio di audio hd (come sapete permette un bandwidth di 1,5mb/s), quindi il bitstream dovrebbe venire inteso come passaggio inalterato del core (dts o dolby che sia), gestito però dall'avr, che è sicuramente meglio della ps3 in questo ambito.
 
ghiltanas ha detto:
quindi il bitstream dovrebbe venire inteso come passaggio inalterato del core (dts o dolby che sia)...

Ma questo è già quello che succede ora settando in bitstream e veicolando via ottica una codifica HD.

E' molto più probabile la transcodifica DTS full rate come hai detto in precendenza (e come fanno già i lettori LG e Samsung).
 
Dave76 ha detto:
Ma questo è già quello che succede ora settando in bitstream e veicolando via ottica una codifica HD.

ah ok, nn avendo mai provato tale collegamento nn sapevo precisamente cosa facesse.
Nessuno ha avuto ancora modo di provare?
 
@dave

l'ho letta la tua risposta..ma non e che ci ho capito molto...:D

cos'e la transcodifica?

io che sono collegatpo in ottico che cavolo devo mettere ora? diretto o misto?
 
Top