PS3 firmware 2.0 in arrivo

1080@24fp

Questo e' l'aggiornamento che serve per poter vedere i BR senza microscsatti !! Perche' la PS3 esce a 48KHz solo per i DVD ??

Tra l'altro non capisco perchè in America la nuova Ps3 offre già di default il 24p nativo (l'ho letto su un numero di AF). Mi sembra assurdo che non lo implementino anche nella nostra, vorrebbe dire che siamo stati fregati, comprando un prodotto già obsoleto!

Ligrestowsky ha detto:
Tra l'altro non capisco perchè in America la nuova Ps3 offre già di default il 24p nativo (l'ho letto su un numero di AF).

Non è assolutamente così e non posso credere che su AF abbiano scritto una cosa del genere!:eek:
Mi dici in quale numero lo avrebbero scritto oppure ci riporti il passaggio? grazie!

Gianluca

scusate..ma

Ma la Ps3 non effettua già l'upscaling (software )per i DVD ??
Qualsiasi dvd viene visto sul mio VPR Hitachi TX300 a 720 X 1280 ovviamente a 50 hz,e l'immagine acquista qualità .
Paradossalmente i contenuti in SD su BLURAY non vengono ancora scalati ,con conseguente seghettature sullo schermo del mio VPR che mi segnala 480 x 720...che rabbia

fabry20023 ha detto:
Ma la Ps3 non effettua già l'upscaling (software )per i DVD ??
Qualsiasi dvd viene visto sul mio VPR Hitachi TX300 a 720 X 1280 ovviamente a 50 hz,e l'immagine acquista qualità .
Paradossalmente i contenuti in SD su BLURAY non vengono ancora scalati ,con conseguente seghettature sullo schermo del mio VPR che mi segnala 480 x 720...che rabbia

non ho capito il senso di questa news??? la ps3 gia' dall'aggiornamento 1.80 effettua l'upscaling per dvd e esce a 1080/24 sui br....