PS3: finalmente upscaling DVD e 24p

Scusate l'ignuranza, ma non ho ancora capito se questa PS3 possa essere usata anche come registratore, tramite l'Hard disk integrato o no...

viganet ha detto:
Per carità il pc preferisco vivamente lasciarlo in ufficio, grazie :)

Quoto.

Ecco, finchè non mettono i tasti "Ctrt" "Alt" "Canc" sul joypad preferirò sempre le console :p

Comunque non "vede" ancora HD esterni formattati NTFS :mad:

nella new della redazione si parla anche di riproduzione dello spazio colore esteso x.v.YCC. questa circostanza cosa comporta? per usufruirne è necessario un tv o un vpr con hdmi 1.3? è qualcosa che ha a che fare col deep color?

ps3

Microfast ha detto:
esce il Pioneer da 250 Euro di listino europeo. /QUOTE]

come detto da profxeni ti riferivi a qusto Br pioneer BDC-2202
o a qualcos'altro che esce a 250 euro ???

saluti siryard.

1080@24fp

Con questo aggiornamento dovrebbe far uscire i Blu-ray a 1080p 24Hz .. Non ci riesco !! Mettendo su "automatico" mi continua ad uscire a 60Hz !! Esco HDMI e tramite l'OPHIT sono collegato ad un Marquee 8500.
In compenso ora il 1080p non mi balla piu' (cosa che faceva prima dell'aggironamento)
In ogni caso BRAVA SONY !!!!!!!!!!!

Bobcat probabilmente hai qualcosa che non supporta il 1080@24 ;)
O non riconosciuto dalla PS3 in quanto mi pare che il 1080@24 in uscita dalla PS3 non sia "forzabile"

Gian Luca Di Felice ha detto:
... Sì faremo un test aggiornato....spiegando anche i termini (li dobbiamo capire pure noi! :D)...
Ciao, i risultati dei vostri test sono visionabili su qualche altro thread? Non sono riuscito a trovarli.... Grazie e ciao, Marcello.