• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PS3 e Blu-Ray players, facciamo il punto

guybrush

New member
Messaggi
514
Località
Grosseto - ITALY
Ho deciso di aprire questa discussione perchè, cercando l'argomento sul forum, ho trovato tante discussioni frammentate e piuttosto inconcludenti.
L'interesse verso l'argomento nasce dal fatto che ho appena sostituito il mio videoproiettore con il nuovo Sony VPL-HW40ES e la PS3, che quando è stata acquistata rappresentava il massimo per la riproduzione dei Blu-Ray (al Top Audio&Video l'ho vista collegata ad impianti che superavano i 100000€ di valore), adesso comincia ad avere un po' di annetti sulle spalle e non vorrei che rappresentasse un "collo di bottiglia" nell'impianto. Premetto che come preamplificatore ho un Rotel RSP-1069 e pertanto prendo in considerazione solamente lettori che operino la decodifica dei vari flussi audio al proprio interno, trasmettendo il segnale in PCM lineare multicanale attraverso il cavo HDMI.
Appurato che la PS4 è inferiore come lettore Blu-Ray, chiedo agli utenti del forum di condividere le proprie vedute sull'argomento.
 
Top