• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3 e al max 1500€...Quale FullHD 24p compro?

Bonfire ha detto:
Di nuovo sul 24p e gli "scatti" nella visione dei film BD/HD-DVD: io posseggo il Toshiba X303D e ti assicuro che gli scatti si vedono eccome!

W la sincerità.
complimenti Bonfire ;)
Credo queste informazioni siano molto utili ad eventuali acquirenti.

Onslaught ha detto:
E così poca qualità(scusate,ma ci stava bene,in fondo si tratta solo di essere realisti).

Di sto passo,un indeciso come me,come farà mai a decidere? :D

Forse non dovrei frequentare i forum come questo,prima di ogni acquisto? :O

Escape ha detto:
Di sto passo,un indeciso come me,come farà mai a decidere? :D

Forse non dovrei frequentare i forum come questo,prima di ogni acquisto? :O

Forse :asd:

Pure io non so che fare, stavo anche pensando di aspettare fine 2008, quando l' HD comincerà a farsi "vivo".:boh:
Intanto mi godo il mio enorme crt :O

Da forum tedeschi arrivano notizie sull'ottimo funzionamento del pulldown 5:5 del toshi z3030...quindi NESSUNO scatto quindi l'interesse per questo modello cresce maggiormente.....

Ripropongo la domanda perchè son ancor piu interessato: che pulldown usano il philips 9632 e il samsung f86???

Grazie!!!

Solero, sinceramente quale tipo di pulldown utilizzino non lo so.
Ma credo che quello che conti sia il risultato, e cioè la diminuizione o l'assenza di eventuali microscatti.
Insieme al discorso effetto scia, la gestione del 24P è uno dei motivi per il quale consiglio il Philips, in quanto risulta molto fluido. A mio giudizio l'unico LCD (dovrei provare anche gli ultimi Sony bene) che si avvicina a Pioneer.
Omino Spaziale puo' confermarti questo, in quanto abbiamo fatto insieme delel prove specifiche tra Pioneer e Philips riguardo appunto al 24P.
Sul Samsung invece, entrando con un segnale 24P, si ha una diminuizione dei microscatti, ma non completa e al livello del Philips.

I samsung non mi interessano... quello con retro a led non è malaccio,però,almeno da quel poco che ho potuto vederlo; mi ha strabiliato il sony 40 x3500 che ho visto piu nitido del suo parente 46,ma sicuramente erano impostati diversamente... anche perchè al philips aurea gli facevano un **** così,i sony! :D

Credo che per il 1080/24p sia "fisiologico"..si aggiustera' tutto con l'aggiornamento dei fw.:O (almeno si spera)

PS.Devo prendere anch'io un 40" full LCD.La scelta SDV cadra' sul sammy serie F che in rapporto qualita'/prezzo non si scappa!!!

Ultima modifica:
Boh! Sai anche io sono interessato ad un 37'' con le caratteristiche che cerchi tu e al momento sono in ballo il Philips 9732/9632 e il Tosh Serie Z anche se su quest'ultimo ho qualche riserva (ho la serie X e sono convinto che il pannello sia lo stesso e le uniche cose cambiate siano le elettroniche...). Inoltre il Philips ha sicuramente un effetto scia meno pronunciato....

55AMG ha detto:
Molto molto difficile per non dire quasi impossibile.

...55AMG,Tu con sammy non vai d'accordo per natura..non sei superpartes:D :D :D

Per quanto mi riguarda con budget max 1800e l'unica e' sammy f,SDV.
55AMG la serie F non e' malaccio per il suo prezzo!!?

Ultima modifica:
Ciao Fpnet :)
Era riferito a tutte le tv, non solo Samsung comunque ;)

PS Se non stravedo per questa marca un (o più) motivo ci sarà ;)

Ciao 55AMG.;) ;)
Sai che ho gia' avuto un esperienza con samsung ,l'M61.In parte su sammy sono d'accordo con Te,ma non vedo alternativa,almeno per il sottoscritto:rolleyes: