A mio modesto parere la PS3 è stato il miglior investimento fatto in campo Home theater: è tuttora il lettore BR più economico, per trovare qualcosa di meglio bisogna spendere il doppio (migliorie che comunque sono apprezzabili probabilmente solo da chi ha un VPR). E' l'unico lettore BR aggiornabile che arriva alla realease 2.0 senza colpo a ferire, in più mi fa vedere sul plasma con una qualità incredibile le mie foto digitali, potrei ascoltarci gli SACD e via discorrendo.. Inoltre ora può leggere i WMVHD ed ha anche il circuito per la riduzione del rumore (sarà utile con DVD scarsi): mi verrebbe davvero da dire, ma cosa volete in più dalla vita? Lucano a parte ovviamente...
Certo c'è la limitazione delle uscite audio analogiche, ma questa era una limitazione che tutti avevano presente al momento dell'acquisto, non si può avere tutto. La quantità e la qualità degli aggiornamenti sono andati oltre le mie più rosee previsioni. E' chiaro che se compro un lettore blu-ray è perchè voglio vedere un titolo con la massima qualità, per cui se legge o meno file DIVX non mi interessa assolutamente niente.
Anche per la storia del mancata decodifica di DTS MA e cose simili: ma siete sicuri che il vostro impianto vi permetta di sentire la differenza fra un DTS 24/96 khz e il DTS MA?
Forse la stragrande maggioranza di noi non riuscirebbe ad apprezzarla, ma qui sto nel condizionale perchè ancora non ho avuto l'opportunità di ascoltare un confronto su un qualsiasi impianto.
Sul mio modesto impianto già il DTS a piena risoluzione (24bit/96 khz) ha una tale qualità che non so se riuscirebbe a rendere la differenza.