• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[PS3] Bioshock

@jin77

Ti si è bloccata la tastiera con il tasto invio?

Ti cancello i tuoi 40 (!?) posts, la prossima volta chiama un moderatore.

Fab

Ultima modifica:
Dopo aver letto questo thread l'ho comperato sabato in limited edition per xbox360 (praticamente nuovo a 22,90€...). Mi interessava sapere se la versione in uscita per PS3 aggiunge qualcosa o è analoga a quella che ho preso.

Ci sono cose in più nella versione PS3 ma non fanno riferimento alla Storia narrata, controllo e ti faccio sapere

ciao

igor

C'è una storia parallela.più che una storia è un minigioco dove devi svolgere delle prove nel mondo di rapture.Niente di irrinunciabile.Goditi la Tua limited 360;)

Ma io mi chiedo....."voi pleistescionari" non vi sentite un pò presi in giro????
premessa:io sono sempre stato un gran fun sony avendo giocato (e finito) più di 200 titoli fra psx e ps2!soltanto che non mi lascio molto trasportare dal sentimentalismo, ovvero se trovo qualcosa di meglio rispetto a quello che possiedo non ci penso due volte a comprarla.e cosi non ho aspettato la ps3 e ho preso la 360 CON LA CONVINZIONE che quando sarebbe arrivata la ps3 avrei buttato la console microsoft, cosa che non è successa e che credo mai farò!
ai tempi della ps2 la xbox piangeva d'avanti all'immensità dei titoli che la console sony offriva, ora le parti si sono invertite.
purtroppo sono i giochi che fanno le console, nel senso che non me ne può fregar di meno se la console sony è più potente (almeno sulla carta della 360) se non ho i giochi con il quale giocare cosa me ne faccio???a che giochi mi riferisco???
-Dead Rising
-Mass Effect
-Gears of War (e qui si fermano i treni)
-Lost Odissey
-Alan Wake (a breve in uscità)
se io mi devo comprare la ps3 solo per Mgs (che tra l'altro ne fanno 1 max 2 per console) non credo che il 1 gioco vale la console!
vi siete mai chiesti perchè tutte le esclusive sony ai tempi della ps2 sono quasi tutte passate in multipiattaforma???
si, sicuramente voi direte ma la ps3 ha il blu ray e la 360 no!è vero!ma quanti di noi sono pronti per il blu ray?quanti di noi posseggono un bel 42 fhd?in italia non siamo (ahimè) ancora pronti per i blu ray.esperienza personale:nella videoteca del mio paese hanno dovuto togliere l'unico brd a noleggio poichè la gente lo nolleggiava pensando fosse un normale dvd!
ora mi riallaccio al fatto di Bioshock!e mi chiedo....come fate ad attendere con ansia un titolo che noi xBoxari ci siamo sbranati un'anno e mezzo fa???io mi sentirei preso fortemente in giro!e come se vai in un ristorante di lusso e ti portano un bel piatto di minestra riscaldata!
potrei dilungarmi ancora parecchio ma credo di averlo già fatto,cmq credo e spero di aver reso l'idea.
P.s:ultima supposta=anche ff XIII e Tekken 6 su 360!godooooooo :D

TUTTO SU BIOSCHOCK

A questa domanda si risponde praticamente.... capolavoro ..... uno di quei giochi che ti fa capire che e' in atto un canbio generazionale del termine di videogioco.....la versione 360 completata solo 2 volte con diversi finali ... perche' sto gioco va finito almeno 2 volte ... la demo ps3 giocata mi sembra identica........ ps non preferisco nesun fps neanche call of duty quindi se dico che e' un capolavoro e' molto di piu'....:eek: atmosfere e sonoro da brividi .... grafica e meccanica di gioco sbalorditiva ora basta.....

LA PS3 NON SI TOCCA......

x marty.... quello che tu dici non fa una virgola la 360 e' uscita piu' di un anno prima di ps3 e normale che dal punto di vista del parco giochi deve essere avanti... poi penso che nessuno si sente preso in giro da un marchio che ha fatto la storia di questa categoria .... i giochi ci sono ... c'e' mgs4 che i boxasari non possono capire.... ok non c'e' gears of war il live e piu' interessante ma caro marty ride bene chi ride x ultimo ricordalo con un bd in piu' una potenza inparegiabile un playstation home alle porte niente a vedere x me con l'experience ... ci sara' da ridere... e chi come te disprezza... si deve ricordare del detto CHI DISPREZZA COMPRA......;) Quindi godiamoci la 360 e nn diamo pregiudizi affrettati.... ps alan wake e su multipiazza.....

ahimè proper!alan wake è esclusiva 360!
per sicurezza vai qui: http://www.gamestop.it/default.aspx?quickSearch=alan wake&random=739003964
e cmq mi ero dimenticato Fable!altra esclusiva 360 molto attesa!sai son troppi e qualcuno può sfuggire.... ;)
cmq per qnt rigurda il ps home la sony secondo me si è dimenticata che la play è una console di gioco e tutto sta facendo tranne che esserlo (play tv, ps home,ecc)
purtroppo non c'è partita!
e cmq se il blu ray prenderà prepotentemente piede qui la microsoft non starà mica a guradare!farà uscire il blu ray esterno (per chi naturalmente lo ritiene indispensabile) :D

Ok, grazie della delucidazione per adesso mi concentro su quello che ho preso, comunque dai primi 5 minuti di gioco l'atmosfera mi è parsa molto coinvolgente.
P.S.
Possiamo quasi dire che PS3 sta ai giochi come xbox360 sta ai film (la ventola quando guardi un dvd è ai limiti del sopportabile).
P.S.2
Attenzione alla console war che non è tollerata!

era stato chiesto se preso in Inghilterra ha anche l'italiano o meno, ma nessuno ci ha aiutato, qualcuno sa qualcosa in merito??
in Inghilterra nuovo costrebbe 42 euri SPEDITO da noi 65 come minimo, quindi se avesse l'italiano sarebbero ben 23 eurini di risparmio
grazie a tutti se sepete dare una risposta
:D :D

Se non sbaglio i giochi PS3 a causa degli elevati costi di realizzazione dei master BD dovrebbero essere uguali per tutto il mondo, quindi ci dovrebbe essere anche l'italiano. Però non prenderlo per oro colato, vado per deduzione...;)

marty mcfly ha detto:
Ma io mi chiedo....."voi pleistescionari" non vi sentite un pò presi in giro????
:D

Scherzi? personalmente fin troppo soddisfatto a tal punto da optare per un secondo esemplare da abbinare alla seconda tv
Chiaramente un videogiocatore incallito storcerebbe il naso ma bisognerebbe valutare la questione soggettivamente; tanto più che oramai è diventata anche un "videoregistratore tv" a tutti gli effetti.

marty mcfly ha detto:
io mi sentirei preso fortemente in giro!e come se vai in un ristorante di lusso e ti portano un bel piatto di minestra riscaldata!
potrei dilungarmi ancora parecchio ma credo di averlo già fatto,cmq credo e spero di aver reso l'idea.

Ti sfugge un particolare: molti di noi che frequentiamo questo forum (io specialmente) non sapevamo nemmeno come fosse fatto un joy pad prima dell'avvento di ps3: abbiamo deciso di acquistare questa chicca tecnologica soprattutto per cominciare a "palpare" l'hd e se il detto "l'appetito vien mangiando" è sempre valido allora puoi immaginare quanto sia stato sorprendente scoprire l'alta definizione anche nel contesto videoludico del prodotto: in parole povere, se bioshok esisteva con largo anticipo rispetto al brand sony la cosa è del tutto irrilevante, non è questo un dettaglio che determina sconforto nel consumatore a tal punto da sentirsi presi in giro: soprtattutto se quel consumatore ha 60 BD sugli scaffali e un paio di giochetti che sfrutta di tanto in tanto solo per far passare lo stress del quotidiano
imho

Ultima modifica:
Hobby e Passione!cose diverse...

si vede che non sei un hard core gamer! non prenderla come un'offesa!
mettiamola cosi, per me la situazione è qst:
videogames= passione
film hd= hobby
invece per te:
videogames=hobby
film hd= passione!
Sectral ha detto:
soprtattutto se quel consumatore ha 60 BD sugli scaffali e un paio di giochetti che sfrutta di tanto in tanto imho

un paio di giochetti=hobby
è normale che tu dica cosi, perchè sei appassionato fortemente di cinema,capiresti cosa volevo dire se eri fortemente appassionato di videogames! :D

e tu si vede che non leggi il regolamento :)

Questo è il thread di BIOSHOCK per play3!!!

Dai raga,non facciamo "i pischelli" di 15 anni su chi e cosa è meglio.

QUalcuno lo ha acquistato questo bel gioco? era il 24 la data ufficiale.
LA demo è molto bella e vorrei fare la pazzia.....

alelamore ha detto:
Io sono molto tenteto..
Ma sei di Bari o di Genova ?:D
Io l´ho giocato su Xbox e ti dico di andare subito a comprarlo visto che come me credo tu non sia un gran "videogiocatore" ma ti assicuro che a suo tempo tornavo a casa e ci giocavo fin che non l´ho finito (unico gioco interamente finito)! Bello bello bello

Mi hai scoperto!!! Dico genova ma in realtà son barese....;)
Ti correggo: Non sono più un gran giocatore (ora sono papà,marito e commerciante a tempo pieno) ma fino a qualche anno fa ci davo dentro.Forse sono atipico perchè pondero tantissimo un acquisto e quando lo faccio lo gioco fino al 100% e oltre.
Credo di essere uno dei pochi al mondo ad aver finito "goonies" per il NES....;)
Per la play ho solo oblivion 4 (che come sai porta via parecchio tempo),gta4 (che non mollerò fino al 100%) e PES che non ho ancora aperto.
Ma (e cosi torno in tema) appena finiro gta4 Bioshock sarà SICuRAMENTE mio dato che quei 10 minuti di demo che ho provato mi hanno stregato (amo l'art decò).
LA lotta era tra questo e fallout ma rapture l'ha spuntata;)

vai a comprarlo subito!!!io ci sto giocando da due giorni e ormai ne sono dipendente!non riesco a staccarmi!le ambientazioni sono favolose....le musiche non ne parliamo,che ti mettono quell'ansia che ti spaventa addirittura e poi è veramente un capolavoro!!oltretuttto comprato in limited edition(usato)a 25 euro.per me uno dei migliori giochi in circolazione insieme a cod4 e gow2.:D