Ma io mi chiedo....."voi pleistescionari" non vi sentite un pò presi in giro????
premessa:io sono sempre stato un gran fun sony avendo giocato (e finito) più di 200 titoli fra psx e ps2!soltanto che non mi lascio molto trasportare dal sentimentalismo, ovvero se trovo qualcosa di meglio rispetto a quello che possiedo non ci penso due volte a comprarla.e cosi non ho aspettato la ps3 e ho preso la 360 CON LA CONVINZIONE che quando sarebbe arrivata la ps3 avrei buttato la console microsoft, cosa che non è successa e che credo mai farò!
ai tempi della ps2 la xbox piangeva d'avanti all'immensità dei titoli che la console sony offriva, ora le parti si sono invertite.
purtroppo sono i giochi che fanno le console, nel senso che non me ne può fregar di meno se la console sony è più potente (almeno sulla carta della 360) se non ho i giochi con il quale giocare cosa me ne faccio???a che giochi mi riferisco???
-Dead Rising
-Mass Effect
-Gears of War (e qui si fermano i treni)
-Lost Odissey
-Alan Wake (a breve in uscità)
se io mi devo comprare la ps3 solo per Mgs (che tra l'altro ne fanno 1 max 2 per console) non credo che il 1 gioco vale la console!
vi siete mai chiesti perchè tutte le esclusive sony ai tempi della ps2 sono quasi tutte passate in multipiattaforma???
si, sicuramente voi direte ma la ps3 ha il blu ray e la 360 no!è vero!ma quanti di noi sono pronti per il blu ray?quanti di noi posseggono un bel 42 fhd?in italia non siamo (ahimè) ancora pronti per i blu ray.esperienza personale:nella videoteca del mio paese hanno dovuto togliere l'unico brd a noleggio poichè la gente lo nolleggiava pensando fosse un normale dvd!
ora mi riallaccio al fatto di Bioshock!e mi chiedo....come fate ad attendere con ansia un titolo che noi xBoxari ci siamo sbranati un'anno e mezzo fa???io mi sentirei preso fortemente in giro!e come se vai in un ristorante di lusso e ti portano un bel piatto di minestra riscaldata!
potrei dilungarmi ancora parecchio ma credo di averlo già fatto,cmq credo e spero di aver reso l'idea.
P.s:ultima supposta=anche ff XIII e Tekken 6 su 360!godooooooo