• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

PS2 su VPR lcd

raga la fame vien mangiando! stavo pensando di anticipare il saltone verso l'HD...se prendo una ps3 (seminuova la prenderei sui 250/300 €) + un proiettore full HD entry level chissà che spettacolo sia gichi che films!
Che mi consigliate di farlo o aspettare un pò?Magari conoscete qualche anteprima tecnologica di ciò che sta per uscire... i lettori bluray per es tra un anno avranno qualosa in più o no?
i VPR credete che a genaio scenderanno molto?
Parlo non so di Sanyo PLV-Z700, Mitsubishi HC4900 o Infocus x10 o EPSON TW 1000 FULL HD che mi dite?
Vorrei stae sui 1200-1300€.
Con l'HD meglio LCD o DLP?

Per quanto riguarda l'audio mi va bene l'amplif. con DD e DTS normali coi bd o sparano solo DDG plus, DD true HD (ne ho visti molto pochi con questo in italiano!) con relativo nuovo amplificatore (non previsto!)

Col vecchio VPR pensavo di farci un "mini" schermo (ora ce l'ho da 110") diciamo da 40 così me lo vedo in camera, tanto se provo a venderlo chi ti da più di 2-300 €? e ha almeno ancora 1600 ore.