• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PS PAL su VGA primare v25.

Fandango

New member
Salve a tutti.

Possiedo un BG 801s fino a ieri collegato ad un primare v25 tramite un dvdo pro. Ho venduto il dvdo pro per prendere l'ultra, e nell'attesa ho avuto la necessità di attaccare il vpr direttamente al dvd primare tramite VGA. Ora, il problema è che il vpr non riceve segnale; ho abilitato il PS impostandolo su 1, video mod su YUV, ProgScan su Y,Pb,Pr. no ho altri parametri da impostare ma il vpr non aggancia nulla. Se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato.
grazie

Quando...

...usavo il Primare in vga il settaggio del menu doveva essere su rgb e non su Y Pb Pr. Praticamente tutto il contrario di quello che dice il manuale di istruzioni. Ora uso Y Pb Pr per il collegamento in Pal Progressivo Component. Resta inteso il fatto che dal Primare uscivo in vga ed entravo nel vpr in vga. In quel caso setta su RGB il menu del PS del Primare e fammi sapere.

Ciao.