Ps 8000 o g10

gorman ha detto:
Ho visto la recensione del G10 su AF Digitale... non è che sia proprio entusiastica. Male su SD e DVD, qualche incertezza sul 24p... mi aspettavo di più, sinceramente.

se dai un occhio al thread ufficiale del g10 vedrai che vengono sollevati diversi dubbi riguardo quella rece (che ho letto ;) )

Ma se partecipi a quel thread vedi anche che sono visionari tutti quelli che non ce l'hanno e che quelli che ce l'hanno sono degli orbi perchè ognuno dice di avere ragione.
Chi ha ragione?
Comunque a prescindere dal discorso microscatti, la SD non mi piace come viene elaborata ripetto al PZ85.
Se dovessi prendere il PANASONIC prenderei il PZ85 e PZ800.
Altimenti andrei di PS8000 (costa +o- come il PS7000) o di B850

plasmarex ha detto:
Ma se partecipi a quel thread vedi anche che sono visionari tutti quelli che non ce l'hanno e che quelli che ce l'hanno sono degli orbi perchè ognuno dice di avere ragione.
Chi ha ragione?....

Ultima modifica:
GEppo non si quota integralmente soprattutto se intervieni dopo di me;)
Per il resto dicevo in generale e non te...
per cui, riprendendo il discorso, è da valutare anche attentamente la resa della SD a mio avviso anche con il PS8000 e con il B850...

Oggi ho rivisto il prezzo del B850, online (trovaprezzi) lo danno a 2150€ circa, fuori dal mio budget :( e dire che qualche giorno fa era su un sito (non ricordo quale) a 1700€.

A questo punto il paragone con PS8000 e G10 può essere fatto solo con il B650.

E' vero che sul 3d del G10 se ne dice di tutto, ma ad onor del vero non ci sono grosse lamentele da parte di chi lo possiede, quindi oggi sembra la migliore scelta, comunque attendo qualche approfondimento sia sul PS8000 che sul B650 prima di decidere.

Non ho molta fretta posso aspettare un paio di mesi... ma se dovessi acquistare oggi il G10 sarebbe la mia scelta.

Ho letto in un thread appena aperto in questo forum che il B550 se settatto da service menu è identico per features al B650 per cui se si vuole risparmiare, basterebbe comperarsi il B550 e avere le stesse features del B650... ma "ambasciator non porta pena" si dice a Roma...

Dov'è questo 3d? non lo trovo.

Io sono molto novello in questo settore e non so se è per me una scelta giusta modificare il service menù... potrei fare anche qualche guaio :(

Comunque darò un'occhiata alla discussione grazie.

[justolo]Titolo cambiato.
Per la traduzione in italiano?

Credo che tu abbia cambiato solo il titolo del primo messaggio e non del 3d.
Forse bisogna chiederlo all'amministratore. Comunque se sei d'accordo bisogna togliere il Samsung B850 perchè non nella stessa fascia, altrimenti dovremmo paragonarlo con il V10 della Panasonic.

Per la traduzione puoi usare Google. ;)

Bhè, io non ci capisco molto....
vorrei solo avere un parere di persone più esperte di me.
i 3/400 euro che risparmio sull'lg sono motivati, o al contrario potrebbe essere un affare, ricadendo su stesse caratteristiche del g10?

Grazie ancora

Ciao a tutti
allora io sono combattuto tra il PS6\7\8000 e il G10 se la scelta ricadesse su un tv Full HD. (altrimenti LG PQ6000 o PanaX10 se decidessi un hdready...ma questo è un'altro discorso)

per cui ,invece di aprire un nuovo 3d ,che non servirebbe a nulla, chiedo ai possessori dei due apparecchi di dare il loro contribuito...dando le proprie ragioni sui motivi per cui scegliere l'uno rispetto l'altro TV..

Perchè LG PS rispetto al G10?
Perchè il G10 rispetto al PS ?

Grazie 1000

Non sono ancora possessore di una di queste due TV ma vorrei darti il mio contributo visto che anch'io sto valutando le stesse (con in aggiunta il nuovo Samsung B650).

Lo scorso week-end sono stato in un cc (so bene che non è il posto migliore per fare le giuste valutazioni, ma in questo caso credo che sia poco influente e ti spiego perchè.

C'erano l'LG 50PS8000 e il Panasonic 50G10 posizionati adiacenti uno all'altro e sui quali girava la stessa demo (credo fosse della Sony).
Non so in che modalità fossero e purtroppo non ho avuto modo di verificare/modificare ma probabilmente entrambi erano in modalità "negozio".

Ad un certo punto del filmato per alcuni secondi (4-5) è apparsa una schermata completamente nera con al centro una scritta bianca... allora nel G10 il nero era NERO mentre LG aveva più un grigio scuro come se ci fosse una lampada accesa dietro..... non so se sono riuscito a farti immmaginare la scena.

Ora non so se a casa in una giusta atmosfera e con i giusti settaggi la situazione può migliorare e quanto sia percepibile questa "carenza di nero" in una normale visione (ad esempio un film) ma considerato che la fonte era la stessa e ipotizzando ragionevolmente che entrambi fossero impostati "male"........

secondo me siamo 1-0 per il G10 (sul fronte del nero)

Anche io li ho visti vicini e posso confermare

il g10 come nero è superiore e di molto al ps8000 e comunque a tutti gli lg e forse anche ai Samsung, però parliamo solo di nero per il resto features ed estetica panasonic resta un gradino se non due sotto ai concorrenti.

concordo pienamente anche se non ho ancora visto i nuovi lg il nero dei pana è molte spanne a quello (grigio) degli lg. C'è da dire che gli lg offrono notevoli features di calibrazione che una volta messe in atto migliorano molto la resa dell'immagine, certo il nero sarà sempre quello che è.

Anche a me è capitato di vederli uno di fianco all' altro da MW.
Tutti e due su Sky HD collegati in HDMI e tutti e due regolati con impostazioni da ''appena sballati''.
L' LG produceva un leggerissimo bagliore nelle immagini più scure, ma aveva colori leggermente più saturi.
con le opportune regolazioni credo possa essere un bel prodotto.

1) i confronti nei CC valgono poco piu' di zero, questo l'ho capito seguendo il 3D ufficiale del G10, a meno che non si riesca a farsi dare il telecomando dai commessi e mettere la modalita' Cinema anziche' la Negozio:D
2) il chiedere a chi li ha gia' comprati puo' fornire molte indicazioni utili, ma difficilmente troveremo uno che li ha comprati entrambi per poterli confrontare :O e chi ha preso il Pana difficilmente ti dira' che l'LG e' meglio (o viceversa)