• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Provocazione] Vedere il Kuro (5090H) e col ricavato comprare...?

Se all'epoca hai acquistato il meglio e quindi speso molto, penso che per te non sarebbe un problema aggiudicarti una TV 4K e la prima che mi viene in mente è il 55 della Sony.
Oppure rimanendo in orbita plasma e full-hd, ti consiglio il Samsung F8500. Ho sparato a caso perché nessuno ancora conoscesce il Sammy e ne tanto meno lo ZT60 o VT60 Panasonic.
 
Per me ha senso cambiare solo se esce qualcosa che fa percepire un salto qualitativo (a 360° però), e visto quello che mi ha detto Emidio sullo ZT60, diciamo che lo aspetto al varco

Capisco quello che intendi e magari adesso ... stante la voce di E. F. si diventa curiosi di capire e soprattutto vedere quali immagini sarà in grado di esprimere il ZT60.
 
ho capito...ma se uno volesse guardare uno schermo maggiore di 50" non credo che un 55VT50 o 65ST/VT50 abbia una visione così pessima da doversi accontentarsi di un 50" quando alternative allo stato attuale non ce ne sono
se poi mi dici che arrivati a fine gennaio conviene aspettare la nuova serie in arrivo (per chi vuole il top) allora sono d'accordo
anche se non mi sembra che la persona che ha aperto questo thread abbia intenzione di spenderci più di tanto a conferma di quanto ho espresso sopra...
se invece vuole restare nel taglio da 50" allora non gli conviene cambiarlo (sempre che non gli interessi il 3D)
 
Con gli ST50 perdi ancora qualcosa in più, non riesci neanche a tararlo uguale, non avendo gli stessi controlli sul gamma.
Ha davvero poco senso secondo me.
Per il 65VT50 potrebbe avere ancora un senso ma non a Febbraio, ormai conviene aspettare i nuovi (con un Kuro in casa non credo sia un gran sforzo).
Parto anche dal presupposto che chi ha un Kuro vuole il top.

Ad ogni modo ripeto: senza aggiungere soldi il cambio non ha senso, si ricompra la stessa diagonale come VT50 in pratica (se lo vende bene può anche arrivare al 55", ma non cambia di certo la vita), e non migliora la qualità della visione, al che non vedo perché fare tutti quei passaggi.
 
In pratica quello che sostengo da tempo!!

Hai un 5090H/KRP 500A:

Lo cambi con un 50 (50VT50 o anche il nuovo 50VT60, se ci sarà) = non ha molto senso
Lo cambi per un 55 = ha poco senso
Lo cambi per un 65 = ha un senso:
65VT50 ok
65VT60 meglio (da verificare)
65ZT60 (se vero ciò che si dice) probabilmente non rimpiangi il Pio ma....in Europa solo 60!!! Peccato!!!

A questo punto conviene aspettare e vedere quanta differenza c'è tra il VT60 e lo ZT60 vosto che quest'ultimo al CES è stato confrontato con un VT50 presumibilmente "reso inguardabile".
Dico ciò in quanto vorremmo sostituire un KRP 500A (taverna, visione prevalentemente buio, 2,70m., 50% BD, 40% SkyHD, 10% SkySD/DT).

P.S. Il krp non viene venduto ma solo spostato:D!!
 
Non farlo. parlo per esperienza personale ! Vendi prima tutti i mobili e non te ne pentirai !
E se lo vendi, fammi spaere !
Anch'io apsetto il zt60 ma sò già che non sarà un Kuro 5090 !
Il mio finito in pezzi nel trasloco !
 
Top