• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Provincia Milano] Sony 46"HX855

liuk85

New member
Salve,
causa passaggio a 55" vendo su Milano e provincia splentido tv sony hx855 nel taglio da 46", tv che non ha bisogno di presentazioni top di gamma sony nel 2012.
Tv in perfette condizioni corredato di 4 occhiali 3D originali sony ed estensione di garanzia di ulteriori 3 anni ufficiale sony che integra anche eventuali danni accidentali, imballaggio completo ed ovviamente fattura d'acquisto dello stesso.
Prezzo richiesto 1.300 euro.
Prediligo consegna a mano su Milano e provincia in quanto preferirei far visionare la tv presso la mia abitazione.

Scusami, non è assolutamente per far polemica, ma essendo interessato a un 46 W905 sto dando un'occhiata anche ai modelli dello scorso anno giusto per farmi un'idea, e quindi anche all'usato di conseguenza.

Forse mi sbaglio, ma online lo vedo a 1300 euro nuovo il modello che vendi, sto sbagliando qualcosa?
Grazie mille.

Salve,
l unico che ho trovato online é a 1379 spedito ovviamente in piu c é da aggiungere 3 occhiali acquistati separatamente in quanto a corredo nel tv vi é un solo occhiale e l estensione di garanzia fino a 5 anni che é come se fosse una vera e propria kasco solo quella del valore di 150 euro, ragion per cui il prezzo mi sembra consono.
Saluti

@jacoshot
Si, stai sbagliando modalità in questa sezione, e per fare in modo che non accada ti invito a rileggerre con maggiore attenzione il regolamento del mercatino.
Per questo 2 giorni di sospensione basteranno.