• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Provincia Milano dove poterli visionare???

cicciopizza

New member
Messaggi
282
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno, vorrei poter visionare dei videoproiettori in azione, abitando e lavorando in provincia di Milano tra Magenta e Rho penso che qualche possibilità ci sia, sono disposto anche ad allontanarmi un po'. Ho letto molto qui sul forum e qualche idea me la sono fatta, ora vorrei poter verificare dal vivo. Il cerca negozi non funziona, qualche consiglio?
 
Pensavo che in provincia di Milano ci fossero molti posti da consigliare. Non ho grandi necessità come mio primo videoproiettore stavo su qualcosa di economico, diciamo sotto gli 800€, mi basterebbe poter vedere per esempio all' opera un DLP e un LCD, farmi un idea sulle differenze, verificare se soffro dell' effetto arcobaleno, i soliti dubbi che assillano chi non ha mai avuto un videoproiettore e non ha mai avuto modo di vederlo all' opera neanche a casa di amici. In settimana faccio un salto al Saturn di viale Certosa, mi hanno detto che forse qualcosa di esposto c'è.
 
Top