• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proviamo un po !

LIUNEL 193_C

New member
Allora..ma che bello questo forum...
era veramente tanto tempo che ci curiosavo dentro...
e oggi ho osato...
veramente complimenti all'amministratore ;) .....

@ MDL (se leggessi mai questo post)....
Bell'impiantino....ho sempre ammirato queste installazioni dal sapore "PRO" :D

Vado ciau a tutti:ops:

Prima però provo con una immagine...
(e che immagine !)

Nagra%20Modulometer.jpg

Ma....dove va messo?

Volevo fare una domanda al primo moderatore in ascolto....:D ...
anche se nn sono sicuri che questa sia la formula giusta...

Ma volendo presentare il mio HT qualche foto...spiegazioni...eventuali domande-risposte...consiglii con/da altri utenti....è più corretto inserirlo in:
Il forum di AV Magazine > Audio e home theater > Home theater Club
o in
Il forum di AV Magazine > Special Interest > Installazioni audio & home theater
????

Grizie signò :D :D :D

in pratica nella sezione "Installazioni audio & home theater" apri un thread del tuo theatre, ci posti le foto, le descrizioni delle elettroniche etc. etc. ma nessuno oltre te potrà postare nulla. Inoltre inserisci, meglio se nel primo post, il link alla discussione che aprirai nella sezione "Home theater Club" dove tutti gli altri forumer potranno inserire i loro commenti. Nella discussione che aprirai in "Home theater Club" ovviamente inserisci il link alla discussione dove si trovano le foto.
Spero di essere stato chiaro.
per maggiore completezza di inserisco i link di due discussioni di tal fatta incrociate fra loro
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1072880#post1072880 (installazione con foto)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86014 (commenti forumer)
ciao