• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

prove di ascolto

marxonar

New member
ciao attualmente ho un dac asus essence stu + philips fidelio x1, mi piacerebbe ascoltare le cuffie su un asus essence one per sentire la differenza tra i due dac. cerco persone che attualmente hanno la essence one o un amplificatore cuffie di pari livello io sono di sava posso muovermi nella provincia di taranto e brindisi :) ciao

ciao non avendo l' opportunità di fare prove di ascolto con diversi amplificatori cuffie, vorrei almeno orientarmi sulle vostre opinioni su due dac ( asus essence one liscia, burson ha-160D ) mi stuzzica molto il burson ma ciò che mi frena sono i 900 euro, comunque il burson e leggermente migliore della essence one, o e nettamente migliore? ci farei un pensierino sul burson solo se e nettamente migliore della one.