Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
naponappy ha detto:...si spiega perchè onlines e fotodig li vendano a quel prezzo.
lucasil ha detto:.......datemi un consiglio anche voi grazie......
AquilaOro ha detto:Intanto però si sono fatti cattiva pubblicità.....
lucasil ha detto:....se avevano problemi di produzione secondo me dovevano aspettare a metterli in commercio..........
Trikkeballakke ha detto:Strano però, il pannello 50" full Pana è in produzione già da qualche mese con la versione monitor....
lucasil ha detto:Sinceramente spendere 3400 euro e poi portarmi a casa un tv con 3 pixel dead non mi va' anche perche' si notano molto di piu' rispetto agli lcd
... forse xchè NON sono gli stessi pannelli???Trikkeballakke ha detto:Strano però, il pannello 50" full Pana è in produzione già da qualche mese con la versione monitor....
Scusa la domanda...quelli venduti da fotodigit o altri siti online costano meno perchè hanno i pixel dead? E la garanzia?lucasil ha detto:Ci ho rinunciato.Prima di portarmelo a casa ho deciso con accordo del direttore di provarlo in sede e come d'incanto ancora 3 pixel dead.A questo punto si e' arrabbiato ed ha telefonato al rappresentante abbastanza inca....o, penso che li rimandi tutti indietro.Sono sconcertato ma a questo punto cambio prodotto(avranno problemi di produzione ) non so se acquistare il nuovo lcd philips 47 pollici top di gamma anche perche' mi sono trovato bene con quella marca.Gli ho spiegato al responsabile che se dovevo acquistare un prodotto con pixel dead allora la tentavo con fotodigit via web risparmiando 1000 euro.......datemi un consiglio anche voi grazie......
Pizza ha detto:1. Scusa la domanda...quelli venduti da fotodigit o altri siti online costano meno perchè hanno i pixel dead? E la garanzia?
2. Cioè, se acquisto un televisore da loro, e quando lo monto mi accorgo che ha i pixel dead, come bisogna comportarsi?
Ciao e grazie.