Re: Re: Re: Ma doveeee ??
peppemar ha scritto:
Infatti caro Ilario, il problema non sono i 40 secondi, o i due piani di ascensore, ma le condizioni della prova, i player
, le distanze, il software ecc ecc.
Questo non significa provare due proiettori affiancati, ma vedere all'opera due proiettori diversi, puoi giudicare per come si vedono, ma non puoi fare nessun raffronto.
Ciao
Io e te non riusciamo proprio a capirci ehh?
Il 5700 aveva una catena video che a confronto quella del domino faceva ridere, ho visto anche un 5700 ( in negozio con un " player normale " ) e una mia idea me la sono fatta. ed è ben spiegata quì sopra, e sopratutto nel tread linkato.
Le frecciatine che mi tiri, insisto, sono argomenti trattati in modo approfondito nella discussione indicata, e non solo da me.
Ma non credo che il punto sia questo! lo spirito con il quale tu mi accusi, e scusami non capisco cosa ti ho fatto, è diverso.
Arriviamo al punto:
non condividi le mie affermazioni, bene, dì che PER TE va meglio il 5700, fine della discussione!
Non trattarmi da deficiente. In quest'ultimo anno, mi sono fatto almeno un migliaio di Km a vedere i proiettori di quella fascia di prezzo, e credimi mi sono fatto una idea, tant'è vero che alla fine mi sono preso un tritubo, perchè neanche il D20, o i DLP di ultima generazione mi convincevano appieno.
Ma questa è la MIA opinione, non una verità assoluta.
Per quanto riguarda la catena video, o i confronti.... Ummmmm condivido quello che hai detto fino ad un certo punto. Perchè hai poco da mettre sotto ad un x1 un A11 modificato SDI e riprocessare il tutto con una HOLO2... si, andrà un po' meglio.... ma non raccontiamoci le fiabe e diciamo che va come un Barco collegato ad un denon 2900 ( visto che a te la sim2 stà sul gozzo ).
Per concludere spero che tu " per coerenza" non legga le riviste, poichè io trovo sempre catene diverse e audio e video, quindi seguendo la tua logica, ci sono solo scritte boiate quando dicono che questo è il miglio prodotto qualità prezzo.....
Abbastanza paradossale, non trovi?
Va bè, comunque sia io credo che noi due abbiamo 2 scemi mentali diversi, neinte di male!
Ma fammi il piacere, se scrivo qualcosa che non condividi, quotami in modo costruttivo, non per il gusto di rompermi i c.....ni!
Per quanto mi riguarda ritngo di avere finito quì!
sei libero di quotarmi nuovamente, per dirmi un non so chè! ( Ai miei occhi sei imprevedibile )! Ma non aspettarti una risposta da parte mia, ne ora ne domani.
Mi verrebbe da dirti che mi sono stancato di discutere con te, ma i dialoghi con te, li ritengo più "parole buttate al vento" che " discussioni ".
Mi dispiace, Ilario.