Re: Quello e' il VB!!!!!
chicchibio ha scritto:
Grazie Lucas!
Hai messo in evidenza il VB come si manifesta veramente.
Io non avevo fatto ingrandimenti perche' mi sembrava fosse evidente comunque.
A questo punto sarei curioso di sapere se qualcuno nel tuo allegato non lo vede......
Beh, tieni conto che per noi è evidente perchè l'abbiamo visto dal vivo e sappiamo cosa cercare.
Prima di vederlo sullo Z2 probabilmente anch'io avrei fatto confusione, infatti sul P300 non ricordo di averlo mai notato, e dico notato e non visto a questo punto...
Cmq ribadisco per chi non seguiva i thread ztwoiani.... io con l'htpc non lo vedo praticamente mai, se non con materiale infimo.
Lo vedo eccome sempre con l'htpc con lo shot di test di quel sito, ma la cosa mi tante poco o nulla.
Lo noto invece di più (anche se l'ho attenuato) via s-video, meno in component ma non molto meno.
Usando lo scaler esterno la situazione è migliorata molto, in pratica quasi a livello dell'htpc anche se ovviamente dipende ancora dalla qualità del materiale, con certi segnali tv si nota lo stesso.
Parliamo cmq di momenti isolati non di un'immagine disturbata frame dopo frame, sennò ci faremmo tutti dare i soldi indietro, vorrei che questo fosse chiaro.
Sicuramente il VB è un dato oggettivo ma credo che notarlo sia un fatto puramente soggettivo, d'altronde questo riguarda qualsiasi cosa non solo il VB.
Dall'arcobaleno (che c'è sempre ma ogni persona lo nota diversamente) per finire con le frequenze del suono (valori oggettivi ma impressione variabile da orecchio a orecchio).