• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prova inserimento immagine

mastrobru

New member
mi cimento sperando di non combinare casini

22092009178.jpg

22092009180.jpg

Ultima modifica:
Dave76 ha detto:
No...c'è qualcosa che non va...viene richiesto username e password per l'accesso...

.. hai ragione il problema è che l'immagine l'ho caricata sul mio web server http e quindi il link a me funziona mentre chiunque altro ha bisogno delle credenziali. Puoi suggerirmi un host gratuito per inserire un paio di immagini: devo fare un annucio di vendita ed è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Ciao e grazie.

.. ti ringrazio ho provato ed effettivamente funziona. Un'altra cosa posso fare un annuncio (sono a quota 29) rieditando un'annuncio che mi è stato bannato l'altro giorno (non sapevo che occorressero dei prerequisiti per farlo). Mi collego saltuariamente al forum e onestamente non ho molto tempo per partecipare alle discussioni e me ne scuso. Ciao.