• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Prova inserimento immagine

mastrobru

New member
mi cimento sperando di non combinare casini

22092009178.jpg

22092009180.jpg

Ultima modifica:
Dave76 ha detto:
No...c'è qualcosa che non va...viene richiesto username e password per l'accesso...

.. hai ragione il problema è che l'immagine l'ho caricata sul mio web server http e quindi il link a me funziona mentre chiunque altro ha bisogno delle credenziali. Puoi suggerirmi un host gratuito per inserire un paio di immagini: devo fare un annucio di vendita ed è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Ciao e grazie.

.. ti ringrazio ho provato ed effettivamente funziona. Un'altra cosa posso fare un annuncio (sono a quota 29) rieditando un'annuncio che mi è stato bannato l'altro giorno (non sapevo che occorressero dei prerequisiti per farlo). Mi collego saltuariamente al forum e onestamente non ho molto tempo per partecipare alle discussioni e me ne scuso. Ciao.