• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

prova inserimento foto

skizzofa

New member
k1roet.jpg

http://it.tinypic.com/r/10r5tw2/9

http://i68.tinypic.com/10r5tw2.jpg

10r5tw2.jpg

muh34k.jpg

Salve ragazzi,seguo ormai da quasi tre anni questo bellissimo forum, ed anche se proprio non facendone parte attivamente,leggo sempre e faccio tesoro dei vostri preziosi consigli che spesso dispensate nei vari thread.
Ho osservato ed ammirato alcune straordinarie ed invidiabili vostre sale cinema e visto che condivido con mia moglie questa splendida passione,ho voluto costruire a poco a poco il mio angolino ht/2ch in contesto living purtroppo, visto che una stanza apposita da dedicare al cinema non posso averla vista la dimensione non proprio generosa della mia casa..
Con tutti i limiti di convivenza ed estetica con cui ho dovuto lottare, visto il contesto living in cui si va ad inserire l'impianto,sono qui ora in questa discussione a presentarvi e condividere assieme a voi la mia realizzazione, ed accettare vostri eventuali consigli e critiche perche' di sicuro piu' preparati e conoscitori di me..

ELETTRONICHE

PROIETTORE:SONY HW 4O ES

SORGENTE UNIVERSALE : OPPO BDP-105D

PRE A/V MULTICANALE:: KRELL HTS 7.1

INTEGRATO 2CH/FINALE FRONT: DENON PMA A100

FINALE MULTICANALE: PRIMARE A 30.5

GIRADISCHI: TECHNICS 1210 MK2

TESTINA :ORTOFON 2M BLUE, STANTON D680EL

CONSOLLE GIOCHI:PS3

TELECOMANDO UNIVERSALE: LOGITECH HARMONY ELITE

DIFFUSORI

FRONT:FOCAL CHORUS 826V

CENTRE :FOCAL CHORUS CC800V

SURROUND:FOCAL CHORUS B8 VW

SUB:SUNFIRE HRS 12

ACCESSORI/CAVI

POTENZA (SUPRA CLASSIC), SUB (OEHLBACH),SEGNALE E HDMI (RICABLE,G&BL)

TELO PROIEZIONE:VISIVO PRO

Ultima modifica: