• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

prova inserimento foto

skizzofa

New member
k1roet.jpg

http://it.tinypic.com/r/10r5tw2/9

http://i68.tinypic.com/10r5tw2.jpg

10r5tw2.jpg

muh34k.jpg

Salve ragazzi,seguo ormai da quasi tre anni questo bellissimo forum, ed anche se proprio non facendone parte attivamente,leggo sempre e faccio tesoro dei vostri preziosi consigli che spesso dispensate nei vari thread.
Ho osservato ed ammirato alcune straordinarie ed invidiabili vostre sale cinema e visto che condivido con mia moglie questa splendida passione,ho voluto costruire a poco a poco il mio angolino ht/2ch in contesto living purtroppo, visto che una stanza apposita da dedicare al cinema non posso averla vista la dimensione non proprio generosa della mia casa..
Con tutti i limiti di convivenza ed estetica con cui ho dovuto lottare, visto il contesto living in cui si va ad inserire l'impianto,sono qui ora in questa discussione a presentarvi e condividere assieme a voi la mia realizzazione, ed accettare vostri eventuali consigli e critiche perche' di sicuro piu' preparati e conoscitori di me..

ELETTRONICHE

PROIETTORE:SONY HW 4O ES

SORGENTE UNIVERSALE : OPPO BDP-105D

PRE A/V MULTICANALE:: KRELL HTS 7.1

INTEGRATO 2CH/FINALE FRONT: DENON PMA A100

FINALE MULTICANALE: PRIMARE A 30.5

GIRADISCHI: TECHNICS 1210 MK2

TESTINA :ORTOFON 2M BLUE, STANTON D680EL

CONSOLLE GIOCHI:PS3

TELECOMANDO UNIVERSALE: LOGITECH HARMONY ELITE

DIFFUSORI

FRONT:FOCAL CHORUS 826V

CENTRE :FOCAL CHORUS CC800V

SURROUND:FOCAL CHORUS B8 VW

SUB:SUNFIRE HRS 12

ACCESSORI/CAVI

POTENZA (SUPRA CLASSIC), SUB (OEHLBACH),SEGNALE E HDMI (RICABLE,G&BL)

TELO PROIEZIONE:VISIVO PRO

Ultima modifica: