• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prova ascolto B&W M1 vs. 686

Ciao a tutti,

ho preso 4 CM1 + CMC + sub ASW610 con ampli denon 1908. Purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltare le 685 e 686: pensate che abbia di che avere qualche dubbio in merito?
L'uso che dovro' fare é HT e soprattutto ascolto di musica (classica / operistica soprattutto).
Per quel che riguarda l'ampli, mi sono fidato del negoziante che mi ha consigliato il denon 1908: sarà sufficiente per l'uso che ne dovro' fare? anche in termini di potenza per le CM1?
E l'ONKYO 605 vs. il denon 1908?
Grazie di farmi sapere se ho fatto bene o forse avrei potuto avere di meglio....
Ciao a tutti

sinceramente il denon 1908 mi sembra un po' pochino per le CM1 che necessitano di amplificazioni all'altezza...

comunque prova ad ascoltare e valuta l'abbinamento.. se fosse possibile cambiare, andrei dal 3808 in su (dopo un ascolto..).. oppure sostituirei le CM1 con le B&W serie 600 che sono meno esigenti..

ma ripeto, valuta dopo un ascolto, magari l'accoppiata alla fine ti soddisfa comunque...

Come ti ho già detto in un altro thread, se il sintoamplificatore ha le uscite pre-out, abbina al sistema un ampli stereo e farai un bel salto avanti in ambito musicale.

Ciao.

muchogusto ha detto:
...ma le b&w 686 hanno il reflex posteriore o anteriore??possono essere attaccate a parete??grazie

hanno il reflex posteriore ma le puoi attaccare al muro se le usi come posteriori preferibilmente con le spuglette in dotazione