Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per l'HT sicuramente hai bisogno del sub ma imho (a meno che l'ambiente non sia piccolissimo) con diffusori da scaffale senti la mancanza dei bassi anche in stereofonia, io prenderei le 684 (spazio permettendo) e comprerei il sub quando potrai permettertelo.kingbolo ha detto:Il venditore mi ha detto che addirittura, se prendo le 685 che sono un po piu grosse, posso anche fare a meno del subwoofer per l'home cinema. Cosa ne pensate ?
mixersrl ha detto:...poi.....
Perchè hai ascoltato solo il basso, che di primo acchitto colpisce di più (ed è quello che più ti ha colpito delle 685 rispetto alle cm1).COmunque la serie 700 l'ho sentito subito che è una goduria, perchè la CM ha bisogno di "pazienza"?
Doraimon ha detto:Io direi di stare attenti ai bassi perchè se la vostra stanza, che di sicuro non è come quella in negozio, non è trattata la goduria si trasforma in tragedia
Se le informazioni iniziali fossero complete di:DogEatDog ha detto:Verissimo, ma se una persona installa per la prima volta un impianto ht in una stanza, è un po' difficile che abbia anche una sola vaga idea di come si possano comportare i bassi di quello o questo diffusore...
Si ma già avere ampi spazi e pareti non vuote aiuta tanto la dispersione...MRC ha detto:nel negozio milanese in cui sono andato a parte la saletta per la serie 800 (veramente ben fatta) tutto era fuorchè trattato acusticamente... pieno di scaffali con ampli e casse dappertutto, scale alle spalle, aperture per altre stanza... insomma ua situazione non certo "ottimale".
Non gli ho dato molto peso prima, ma rileggendoti ti devo anche mettere sull'avviso che le 685 hanno una sensibilità maggiore e in un confronto diretto cm1/685 è come se le 685 suonassero con il volume dell'ampli più alto (diciamo che a parità di volume le 685 suonano più del doppio più forte) e questo ti fa sembrare che vadano meglio e che il basso, comunque più esteso, renda molto di più. Quando fai i confronti devi cercare di bilanciare bene i volumi.Le CM le ho trovate troppo presenti sui medi, le 685 spingevano di più e arrivavano più in basso, insomma mi sono piaciute di più.
MRC ha detto:mi consigli un'altra prova d'ascolto?
COmunque la serie 700 l'ho sentito subito che è una goduria, perchè la CM ha bisogno di "pazienza"?
MRC ha detto:ciao,
infatti appena l'addetta faceva lo switch il volume delle 685 era quasi il doppio delle CM, poi regolando l'ampli tornava a livelli simili.
Purtroppo, la cosa non era proprio pratica e non posso dire di essermi fugato ogni dubbio![]()
Non devi preoccuparti della differenza di volume perchè quello si può sempre regolare sull'ampli multicanale. Devi invece preoccuparti della differenza di suono perchè è importante avere più coerenza possibile tra i diffusori, a maggior ragione se riguarda il fronte anteriore. Per questo solo un ascolto comparativo può esserti d'aiuto.o pensavo di mettere il centrale della serie "6--" ovvero il HTM62 ma ho paura che ci sia una differenza con il volume.
E' il loro regno!le cm1 vanno bene anche per una stanza piccola? tipo 12mq?
mamma mia non dirmelo! sono costretto a prenderle!chiaro_scuro ha detto:E' il loro regno!
Ciao.