• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Protesi acustiche bluetooth

alpvir

New member
Possiedo un televisore LB 43UP8. Esso dovrebbe consentire il collegamento audio con un dispositivo Bluetooth (nella fattispecie, un paio di protesi acustiche marca Phonak da me utilizzate - ahimè -da qualche giorno).
Cosa che sono riuscito a fare accedendo ad una serie di menù ed effettuando le opportune scelte.
In pratica mi ritrovo ad ascoltare l'audio attraverso le audioprotesi con la possibilità di regolare il volume col telecomando e - importante - l'altoparlante silenziato.
Parrebbe la situazione ideale.
Purtroppo spegnendo il televisore e riaccendendolo tutte queste impostazioni vanno perse e se voglio riascoltare tramite le audioprotesi devo rifare ogni volta quasi tutta la trafila dei menu e delle scelte.
Tutte le altre impostazione del televisore viceversa sono memorizzate e permangono ad ogni riaccensione; solo questa non lo è. Possibile ?
Qualcuno ha esperienza in questo campo e mi sa suggerire come risolvere il fastidioso problema ?
Preciso che il firmware della TV è aggiornato.
Grazie per l'attenzione
 
Ciao alpvir benvenuto sul forum, utilizzando l'intelligenza artificiale mi viene risposto cosi:



Puoi controllare il profilo bluetooth utilizzato dalle cuffie Phonak, se non risolvi puoi provare ad utilizzare un trasmettitore
bluetooth esterno per cuffie con collegamento al TV via cavo ottico, un esempio.

Amazon è da preferirsi, perchè se non risolvi puoi fare il reso del prodotto.
 
Ultima modifica:
Top