• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Prossimo all'acquisto...cosa prendo?

biosam

New member
ciao a tutti...
vorrei kiedere un consiglio a voi esperti e nn...
devo acquistare un LCD 32 x guardare TV, digitale terrestre e dvd...cosa compro?
ero inizialmete orientato su Sony V2500...poi mi sembra di aver subito un pò di terrorismo leggendo qua e là degli aloni (se qualcuno ke lo ha volesse postarmi le foto di questi aloni...lo ringrazierei..)...il colore eè eccelso..tanto ke un samsung N73 (la mia alternativa) appare sbiadito...
ora sono confuso e disoridentato...
potete aiutarmi?:cry:

sei nella mia stessa situazione.. ero intenzionato a prendere l'n73.. solo che volevo una tv adatta alla visione di tv analogica, sky e qualche dvd..

ma da quanto ho letto, sia i plasma che gli lcd intorno ai 1000 euro fanno un po pena nella riproduzione analogica..

spero qualcuno mi possa smentire o consigliare..