• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

prossimo acquisto

nicola.t

New member
Salve, dopo aver letto innumerevoli post ed essere andato in confusione, sono a chiedervi un consiglio.
Vorrei acquistare questi componenti, mi potete dare un suggerimento?

Lettore bluray Sony S970 o Philips BDP9700 o Yamaha A1020

Sintoampli Yamaha RX-V775 o Harman Kardon AVR 270 (un pò meno potente dello Yamaha)

diffusori 1a opzione
Front Yamaha NS-B500
Cent Yamaha NS-C310
Surround Yamaha NS-B310
Sub Yamaha NS-SW200

2a opzione
kit Harman Kardon HK-TS60

Grazie per la vostra attenzione.

Lettore(anche se non è questa la sede) decisamente l'S790! Qualità video alla pari dell'Oppo. E' un best buy per qualità prezzo, te lo può dire qualunque possessore(e qui sono tanti).

Sul sinto tra i 2 andrei di Yamaha.

Per i diffusori si apre un discorso infinito...

Lettore(anche se non è questa la sede) decisamente l'S790! Qualità video alla pari dell'Oppo. E' un best buy per qualità prezzo, te lo può dire qualunque possessore(e qui sono tanti).

Sul sinto tra i 2 andrei di Yamaha.

Per i diffusori si apre un discorso infinito...

quoto in tutto.

Grazie mille ad entrambi. Diciamo che il mio pensiero su lettore e sintoampli era lo stesso, però un parere in più fa sempre comodo. Ora il difficile con i diffusori.