• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

prossime uscite player hd-dvd

FuoriTempo

Sospeso
sono in procinto di acquisatre ilk plyer toshiba.
ma vorrei sapere se sono in uscita player con uscite audio almeno in 6.1.
per le mie esigenze il limite del toshiba è che arriva solo fino al 5.1 in analogico. vorrei evitare di comprare qualcosa e pentirmene il giorno dopo.
sta per errivare qualcosa con uscite audio del genere? se sì, quando? quale marca? quale modello? anche in europa? quali i costi?
efkaristò.

anch'io vorrei aspettare ma il mio attuale lettore dvd è il samsung hd950. che mi lascia molto preplesso. qundi vorrei prendere un plyer hd-dvd anche per migliorare la visione dei dvd. il mio impianto è 6.1. il mio ampli ovviamnete non gestisce le nuove tracce audio e quindi mi trovo un pò incasinato tra un attuale lettore dvd di dubbia qualità, la fretta di vedere qualcosa realmente hd, la curiosità e la necessità di trovare un regalo per natale! i progetti sarebbero questi: entro natale player hd-dvd. a marzo ps3 per il br. quindi aspettare l'evoluzione del mercato per un annetto e poi nuovo player unico di fascia hi end, nuovo ampli e nuovo vpr full hd!!! dopodicchè finisco sotto i ponti a chiedere l'elemosina!

dvd

Io se fossi in te prenderei il 3930 della denon che ha a bordo il chip realta della silicon optix,così per i dvd sei quasi al top e per l'hd o br aspetterei.

lo so ma se devo spendere i soldini voglio iniziare a giocare un pò con le nuove tecnoligie.... voglio godermi un film hd sul video proiettore!

Lettori

Ti capisco benissimo la foga che hai è comune a molti,ma per esperienza ti dico di pazientare giovane padawan la gatta presciolosa ha fatto i figli ciechi.;)

L'unica casa, oltre a Toshiba, che sembra avere intenzioni di presentare un player HD-DVD è stata Lite-ON (HDP-Z1), ma non riesco a trovare molte informazioni a riguardo (solamente che sarà commercializzato nella prima metà del 2007).Se qualcuno ha maggiori informzioni....